Ribadisco vizi e virtù della trazione posteriore :wink: Il viscido è molto sofferto, molto più che sulle altre tipologie di trazione, ci si possono mettere tutte le gomme del mondo ma la musica è sempre la stessa se si parla di un utilizzo sportivo. Senza il viscido beh, impareggiabile Mi sembra strano che nn mettano un differenziale di serie vista la sportività del marchio e visto il costo nn certo popolare
..se guidassi senza i controlli inseriti probabilmente non sarei qui con voi.. ..non mi vanto di saper guidare ma se non faccio almeno altri 20.000 km di abitudine non potrò mai guidare forte senza controlli.. ..figurati sto iniziando adesso in qualche tornante largo di seconda marcia, o appena appena se le rotonde sono vuote, ma ce ne vuole di tempo..
A me è capitato in centro città sul pavé bagnato... Io ho i cerchi da 17 con le 205/50 RF ma posso garantire che alcune volte sul bagnato va via e lascia di sorpresa. Cmq i run flat li trovo orrendi come risposta in curva, molto anestetizzati
io quando mi voglio divertire con un margine di sicurezza, disinserisco solo il primo livello del controllo di trazione
cmq sono d'accordo con sprido...la tp della bmw o di altre car sul bagnato non è un granchè...mentre sull'asciutto niente da dire...bisogna essere obbiettivi anche se si possiede una bmw....poi se tutti voi sul bagnato correte senza perdere il posteriore significa che siete tutti piloti complimenti.......
sensibilita' alla guida questa sconosciuta..... mai provato a dosare, il pedale piu' a dx in base alle condizioni dell' asfalto? perche se ti parte in accelerazione vuol dire che l'hai schiacciato troppo :wink:
tutte le volte si ricapita sul discorso della trazione! ma dico io è possibile che la gente abbia un interruttore on/off al posto del piede?!?!? cavoli a me in 25k km non è mai successo involontariamente di perdere la macchina!
è proprio questo il discorso, se non senti la macchina non schiacci a tutta! quando vuoi pestare stai attento alle reazioni della macchina no? io non avrò una marea di cv ma se vado normale non è che la macchina si mette a ballare! quando mi capita di fare il cretino allora è un altro conto e mi devo aspettare che la macchina abbia certe reazioni
scusa se vado un attimo OT, sapevo che tu avevi la cornice dei reni nera! volevo prenderli anche io così. però non ho capito dai vari post se sulla mia vanno bene
quella performance originale non va bene...io l'ho presa su ebay.de devi cercare quella adatta per la serie1 pre-rest
mi sto innamorando di questo ragazzo pienamente d'accordo... se si esagera, e si staccano i controlli, si mettono in conto eventuali "rischi".... ma se vai normale con tutto inserito non vedo come possa capitare io giro addirittura con il DTC attivo quando c'è il sole e non ho mai avuto problemi... o meglio se capita che su una curva magari con asfalto pessimo parte lo fa di qualche cm non mi ha mai messo in crisi.... se sul bagnato pretendete di gudiare come sull'asciutto allora non è colpa della macchina :wink: io cmq come Peos sul bagnato mi fido poco e guido con un uovo sotto il piede