Si! Tutto bene! La mia RS sta andando alla grande.. Ho 75000km ed è perfetta! Il contratto del noleggio mi scade a novembre, e molto probabilmente prenderò un X1.. Ho visto che con il restyling l'RS è diventata ancora più interessante, adesso ci sono nuovi colori e anche diversi tipi di interni.. Il DSG era disponibile anche sulla pre-restyling, naturalmente lo è diventato un mese dopo che l'ho presa io!
Porca zozza Ricordami qualcosa prima di darla dentro, c'è caso che ci faccia un pensierino alla tua...:wink:
Non sarà facile ricordarsi ma ci proverò! Comunque sono convinto che chiunque la comprerà farà un gran affare..
Altrimenti se ti può interessare sempre a novembre scade anche anche il noleggio dell'Allroad 4.2 di mio padre.. 50000km in 3 anni.. Un affarone..
Caro Alex hai ragione ma.....fossero solo questi i problemi!!!!!:wink::wink: Io ci metterei la firma!!!!
Ok. Venerdì mattina sono passato in conce. Il capo officina in 5 minuti l'ha controllata, ha messo mani dietro il faro sx ed ha sentenziato: "per me è tutto a posto se perde ancora ripassa". Finale: la vaschetta del liquido lavavetri non perde più.....MIRACOLO!!! o problema noto! non importa ora è tutto ok e nessun disagio per fermo auto