ho avuto anche quello:1600 carburatori IV serie del 1992 bianco con interni beige!!!:wink::wink::wink:
Ho scelto BMW 535DTouring perche' nessuno offre un'auto simile tecnicamente. Esiste qualcuno che offra piu' di 300 CV con costi chilometrici INFERIORI? Non mi sembra proprio.:wink: Sono anni che tenevo d'occhio questo marchio e con il 535DTouring,BMW ha davvero tenuto fede alla propria meritata fama. Per non parlare degli importanti plus che ho trovato:HUD,Komfortsitzen,autolivellanti,navi grande,T.apribile in cristallo,ecc... Nessun'altro degli scarsi marchi concorrenti offriva tutto cio'. Speriamo che poverini anche loro migliorino sulla scia di BMW.....:wink:
ci sono nato con la passione per le BMW....... da quando ho 6 anni e compro 4ruote.... si perche da 6 anni se mi volevano fare un regalo mi regalavano 4r.... altrochè topolino... a 10 anni il mio sogno era il 323I E21 a 14 anni il mio sogno era il 635I a 17 anni sognavo 320IS due porte ... a 20 anni sognavo E36.. mi sono comprato un 318I rosso pastello sono passati ahimè altri 20 anni .... e continuo a sbavare dietro le BMW ... sarò malato???
1. perchè sportività, eleganza ed immagine tali nessuna concorrente le ha; 2. assenza di vibrazioni data dal 6L, rumore da diesel scomparso, più simile alla turbina di un'aereo in accelerazione; 3. macchina pesante e costruita bene; 4. dopo due anni vale la metà essendo ancora nuova, quindi si compra "facile" 5. con oltre 200 muli consumo meno che con la clio 1.2 8v da 56 cv 6. con un niente prende 40-50 cv senza sentirli; 7. fà tanto fico
Perché hai scelto BMW? Non ho scelto BMW...è lei che ha scelto me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fin da ragazzino era per me un punto d'arrivo in termini d'immagine e sportività. Se è vero che l'auto (e la moto) è manifestazione del proprio ego, allora devo dire che io mi sento in perfetta sintonia con ciò che guido.
Perchè ho scelto BMW... Direi per due motivi. 1. E' una tradizione di famiglia. Mio nonno aveva BMW, mio papà quando sono nato aveva una 3.0si poi ha preso l'E24 M635CSi e li ho mosso i miei primi "passi". 2. Amo la trazione posteriore, la trovo molto gestibile in ogni situazione, se usata a dovere ti toglie dalle rogne meglio di TA e TI Le BMW sono auto con un'impostazione sportiva e possono essere usate anche come auto di tutti i giorni. La tenuta di strada è al top, idem per la sicurezza. Il 6L aspirato mi manda in estasi per elasticità e sound. Consuma il giusto è comodissima (le RF non mi entusiasmano) e l'affidabilità dei motori benzina aspirati è eccellente. A livello immagine, non mi importa, guardo oltre. :wink: