perchè votare berlusconi?

Discussione in 'Politica' iniziata da fra89, 15 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Sul fatto che ad una certa eta' bisognerebbe farsi da parte non posso che straquotare,sopratutto nel mondo del lavoro "reale".......

sul chi trovare dopo........mah........io personalmente voterei volentieri un tremonti,ma credo non sia molto ben visto all'interno del pdl

2. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Sicuro allora che voterai PdL alle prossime elezioni? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (E' una battuta, non fraintendere)

3. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Secondo me sì, sarà ancora lui. Alla fine quelli del PdL sono tutti sotto di lui, nessuno osa toccarlo. Se non si candida lui chi si candida senza scatenare lotte interne?

4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    guarda che nessuno ti dice di rischiare con le azioni, di che ti lamenti?

forse ti è sfuggito o forse non hai capito, quindi te lo ripeto: io pago già di più per un'auto che è euro2, cosa vuoi, allora?

non ho detto di voler per forza una bmw, io ho detto semplicemente che non ho la disponibilità.

7000 euro? ok, dammeli così ti faccio contento; così poi con l'aria pura sei più felice di pagare le tasse.

ragionamento ottimo che non fa una piega....non credo proprio voteremo mai lo stesso partito

p.s.: il fatto che il tuo trattore è euro4, non mi dice proprio niente; è un 3000 e quindi consuma e inquina di + di un 2000, ed un diesel inquina + di un benzina

Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2011
  5. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    una piccola correzione, che dice tutto sugli elettori del cdx ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Paghi troppo poco per quanto inquini.......nessuno a me dice di rischiare con le azioni,anche tu puoi prendere i mezzi pubblici.....io sono per 100 euro al KW per le auto inquinanti....le immatricolazioni non le faccio ne io e nemmeno te,non credeo propio che la mia auto inquini di piu' della tua con 20 anni di differenza tecnologica

Non ti do 7000 euro,per me puoi usare bus tram metropolitana bicicletta se non vuoi pagari il bollo,come a te non frega un ***** se io perdo in azioni e poi devo pagare lo stesso le tasse sul dividendo.....

siccome il mio trattore e' euro4 invece la tua auto vintage e' 2000 per cui inquina meno(:-)),e consuma meno(seeeeeeeeeeeeeeee)..........beh vai a dire al sindaco milanese della tua estrazione politica come mai posso circolare in ZTL con filtroantiparticolato e tu no??

mmmmmmmm strano,forse inquino meno??

7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    veramente chi va a travoni sta dall'altra parte,anche i froci:-))

dalle nostre parti c'e' la bambina Ruby.......

8. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Puhauhauhauauhauhauha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma cosa centra?

9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    rispondo quotando...........solitamente quando si usano certe argomentazioni non si ha piu' nulla da dire.......ma non le ho tirate fuori per primo........:-))

e sul chi" promette di farmi".........

10. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Perdonami, sarà che ho studiato tutto il giorno, ma non ho capito cosa vuoi dire!

11. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    bè, fai un referendum per aumentare il bollo alle auto più inquinanti, no? è così facile.

io, invece, sono per far pagare 200 euro al kw per chi ha il diesel, le cui polveri sottili sono molto più inquinanti di qualunque benzina in commercio.

ma chi ti ha detto che io non voglio pagare il bollo?

qua l'unico che si lamenta sei tu, mio caro, perchè ti sei accorto, dopo soli 15 anni, che ti hanno bellamente preso per il bip, e adesso inizia a bruciarti.

ma guarda un pò; qua invece a udine, quando c'è il blocco, c'è solo per il diesel.

vieni tu a spiegare che un 3000 diesel di ultima generazione inquina meno di un pandino di 20 anni fa? :lol:

che lui è pedofilo e io frocio; quindi, alla fine, non si sa chi è meglio ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ragazzi non fatemi fare il moderatore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Però invito alla calma.

Dai che siete bravissimi ad argomentare anche senza tirare in ballo il "lui è peggio perchè io sono meglio" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    OH??davvero??

li a Udine il blocco lo fanno ai diesel moderni dotati di fap e non alle auto vintage a benzina del 1998??strano,quindi il comune di Udine sta dando degli incompententi a tutti i reparti tecnici delle case automobilistiche che hanno prodotto auto benzina euro 5 e diesel col Fap??interessante interpretazione dell'era moderna........penso che tu possa scrivere una mail alle case automobilistiche e comunicare loro che li da te avete fatto uan scoperta mondiale...........Il pandino del 1982 inquina meno di uan moderna diesel col FAP.......avete salvato le case automobilistiche da anni di ricerca,a questo punto inutile,sulle norme antiinquinamento europee.........A propsotio,girate le VS considerazioni anche al sindaco di milano,perche' qua si usa che il pandino o la tedesca cabrio vintage euro 0 o 1 paghino l'ecopass,mentre quelle piu' recenti no..........pensa che scemi siamo stati fino ad oggi...........:-))

A me non brucia propio nulla,sono quelli comete che vogliono far pagare le tasse agli altri e poi loro s'inalberano nella semplice ipotesi che l'automobile debba pagare una salata maggiorazione perche' essendo vecchia inquina l'aria che respirano anche gli altri.......per esempio....mi auguro una sonora maggiorazione,cosi anche per dare un'incentivo alla produzione di nuove automobili o ai mezzi di trasporto pubblici...d'altra parte l'auto non e' un bene primario o un diritto

BACH

permettimi,pedofilo con Ruby,o frocio con vendola?????

Ok va bene.......sono pedofilo,tengo io la ruby rubacuori,ne paghero' le conseguenze.........-))

Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2011
  14. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ragazzi, state scadendo in un moralismo davvero sconfortante.

Un'auto euro 2 in ordine non è che inquina un granchè, sicuramente meno di una euro 4 rimappata e peggio del peggio scatalizzata. E soprattutto avete idea delle emissioni di CO2 necessarie per produrre un'auto nuova? Gli oggetti vanno usati fino a quando funzionano.

15. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    Mvagusta, i 1900 mld di debito non sono colpa della destra, o dei comunisti che c'erano prima: è tutta la politica dalla nascita della repubblica che non ha fatto altro che alimentare il debito senza curarsi della sua natura di pendenza, di obbligo nei confronti di terzi, di peso che i politici che si sono succeduti (si fa per dire, visto che il loro culo è radicato alle poltrone) in 60 anni sapevano benissimo non si sarebbero ritrovati a pagare di persona

tu dici che il grosso del debito è colpa di altri, non di B

ok, ma considera che 1900 mld sono oggi, prima erano meno, ma comunque vergognosamente tanti; e hai mai sentito B, dal '94, parlare di politica di riduzione del debito? o ha sempre sventolato la riduzione delle tasse come eterno slogan?

il punto è che il danno c'è, ormai è fatto, ed è il governo in carica a doversene occupare, nell'interesse di tutti

loro hanno chiesto di essere votati, loro sono stati scelti, loro hanno il dovere di muovere il paese verso il futuro, con scelte consapevoli, ponderate, possibilmente eque e giuste, ed hanno il diritto di chiedere a tutti i sacrifici che la situazione richiede

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il debito pubblico è raddoppiato durante l'era Craxi, il modello indiscusso dell'attuale governo.

17. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    stavo cercando di tenere una linea morbida e apparentemente imparziale :lol:

18. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E aggiungo che se un Governo si ritiene forte lo deve dimostrare nei momenti straordinari, come per esempio è stato questo, dove, a parer mio, non ha dimostrato una gran serietà.

Poi se altri, e sicuramente sarà così, la vedranno diversamente ben venga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Io una M3 non posso permettermela... Non la compro.

Lo stato italiano non può permettersi la spesa pubblica attuale , deve ridurla.

Per ridurla deve eliminare gli sprechi ed i privilegi.

Le province tutte , sono doppioni delle regioni vanno eliminate .

In Liguria ci sono comuni che fatto il coniglio comunale hai radunato tutto il paese... Vanno eliminati e accorpati almeno ad arrivare a 10000 abitanti.

Ci sono una infinita' di enti inutili creati solo per sistemare amici , vanno eliminati.

Insomma tutto bello come oggi , come sarebbe bello per me viaggiare in M3 ma non possiamo permettercelo.

Poi vi e' il discorso tasse ed evasione , da combattere... Duramente senza pietà ...

Se i devono aumentare le tasse meglio aumentare quelle da rendite da capitale , molto basse , che quelle da reddito da lavoro , o meglio portiamole alla pari... Così per equità .....

Destra e sinistra sono concetti superati , se si rimane legati a quelle definizioni non si risolve niente.....

20. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ognuno fa le proprie scelte, nel primo caso accettandone le conseguenze legali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io preferirei una bella trentenne :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina