Perchè? [violenza inaudita]

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Biggie Smalls, 23 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Fortunatamente non ho visto il video o quello che era, fortunatamente il link è già stato rimosso, sfortunatamente quelle due tro** sono ancora in vita.

Non ho fiducia nello stato, pertanto in casi come questi credo che la miglior soluzione sia il fai da te. Non istigo alla violenza, su m*rd* come queste 2 non si potrebbe mai definire tale.

Questo è il mio ultimo commento sulla questione.

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Non ho fatto in tempo a vederlo ed è meglio così. Non so cosa avrei visto, ma dai commenti posso immaginare.

L'unica consolazione che riesco a darmi in questi casi è la sola che può far si che si possa pensare in un futuro: ovvero che questi escrementi siano solo in minoranza.

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    No problem....questo 3d è scaturito dall'incredulità dal dolore e dalle lacrime di rabbia che l'altra notte mi hanno pervaso.

Ho una cagnolina (trovatella) identica a quella del video...vedere quelle immagini mi hanno scioccato....e mi hanno fatto sentire solo..non so come spiegare..aprendo il 3d volevo quasi una sorta di conforto...di aiuto morale:confused:..ed è vero...non riuscirò mai più a dimenticarle..

Quindi Cost chiudi senza problemi...

p.s.: faccio un appello a TUTTI: se avete la possibilità prendetevi un cane dal vostro canile comunale...magari anche solo in prova per qualche giorno....non ve ne pentirete...la mia piccola ha cambiato le nostre vite:razz:

A 2 persone piace questo elemento.
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Condivido il consiglio che dai, perchè noi lo abbiamo fatto e ne siamo felici. Un cane che è stato seviziato e torturato, per giunta (come ho scritto nell'altro topic).

Grazie per la comprensione. Hai tutta la mia stima (ma questo già da un bel pezzo) :wink:=D>

Nessuno dimenticherà mai le bestialità mostrate nel video. Nessuno.

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Troppo buono!:redface::wink:

6. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    bravo Dany condivido =D>=D>

P.S

Hai tutta la mia stima;)

7. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    Ho fatto cosi con il mio gatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Purtroppo un cane lo vorrei con tutto il cuore ma non saprei dove metterlo !

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    a me piace il realismo, ovvero tra una violenza su un animale e su un nostro simile sono propenso a considerare la seconda piu' grave pur condannando e stando malissimo per entrambe. Il mio post aveva un senso diverso, solo quando vediamo ci indignamo mentre il mondo ogni giorno e' pieno di violenze su esseri umani, anche bambini, solo che non ci vengono mostrate e pertanto non causano indignazione.....potere dei media!

9. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Quando alcune persone non riescono a dominare sulle altre persone si rifanno maltrattando gli animali.

Questo gli da una spece di cura alla propria sofferenza interiore.

Inutile dire che è un comportamento vergognoso.:evil:

10. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Abbiamo assistito ad alcune fra le scene più terribili che siano mai passate per la rete.

A chi non ha fatto in tempo a vederle dico questo: immaginate la cosa più barbara che possa fare un essere umano...aggiungete ancora un po' di ottusa crudeltà...questo è quello che ha subito quel povero cane indifeso.

Faccio mio l'appello di Bigg testimoniando quanto amore assoluto e disinteressato ci possano dare questi amici a quattro zampe e vi invito a frequentare il topic a loro dedicato
    >>i nostri amici animali<< sperando che non si debba mai più aprire una discussione come questa.

Grazie a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina