robert sikkens ha in vendita una turbo s, 1998 ma ne vuole tanti, vedi rsr911.it. Resta una gran macchina ma, onestamente, al di la del valore collezionistico, rispetto alla normale non ho trovato grandissime differenze nella guida, quindi a mio modo di vedere la cifra richiesta è folle. Un amico porschista ne ha presa una due anni fa a 80mila, 30 in più della normale li darei anch'io, di più no
secondo me è l'auto più bella mai costruita,almeno in campo porsche e tra le 10 auto più belle e dannate al mondo!!!la gtr mi piace parecchio per due motivirezzo/prestazioni e non è poco!certo,dall'altra non avrei stile e fascino porsche,facendo un sondaggio tra i miei amici tutti mi hanno detto di andare di porsche se ho la possibilità!! guarda,io porsche la amo da quando ero piccolo!me ne innamorai per la prima volta nel 1989,avevo solo 6 anni quando vidi per la prima volta commando,film di arnold scwarzenegger,in cui c'era la mitica giallona cabrio!!!mentre lo vedevo dissi a mio padre che da grande avrei voluto quest'auto! La 993 è sempre stata l'auto dei miei sogni,se la vedo per strada veramente faccio il teatrino,ed ora un pò per questo un pò perchè vedo che la mia anche se è l'ultima non ha più ne valore e sta perdendo parecchia personalità per via dei vari restyling,ho deciso che se devo rimanere in casa porsche lo farò con la 993! La turbo s,come sai,è un esemplare numerato ora mi è capitato questo ma anche una 993 turbo andrebbe benissimo!!!ora vedo il prezzo di quella,se non tirano troppo vendo la mia e non ci penso!!!altrimenti i primi di aprile verso l'acconto er la gtr e stop!
Se ho venduto il 993 turbo con 180 mila km, evidentemente ti posso comprendere, ho già detto di essere un talebano porsche...E tanto per sollevare l'ira dei porschisti "moderni" aggiungo che tra 997 e gt-r sarei fortemente indeciso, unico dubbio è che la gt-r non l'ho provata e dunque non la conosco, in compenso su una vecchia Skinline ho avuto modo di mettere il posteriore, ed effettivamente ho scoperto un modo nuovo. Ti auguro di trovare l'auto giusta e godertela per lungo tempo.
Certo che stiamo parlando di eccellenza automobilistica........ .....siamo davvero diventati palati fini ehehehhe Tra l'una o l'altra sarà comunque un successo. Per il 993 Turbo la penso esattamente come te, l'unica remora è che in giro ho trovato modelli con un botto di Km. La differenza sarà quindi solo in termini di concezione di erogazione della potenza del motore. Una GT-R sarà sicuramente spaventosa e comunque (penso) abbastanza progressiva. Quindi non un Turbo cattivo ma un Turbo corposo. La 993 ha due turbine incazzate in parallelo! E non "incazzate" tra virgolette.........proprio incazzate per davvero!
come tutte le cose,ho sempre aspettato,stavolta se devo prendere la gtr voglio essere tra i primi!diciamo che prestazionalmente non ho dubbi,ho visto alcuni video in cui in pista passa sia 997 turbo che gt3!!!l'incertezza ce l'ho ul cambio,d'accordo che è quasi un cambio al livello ferrari,non fraintendete,nella rapidità di cambio,ma a me piace il cambio tradizionale!!!comunque sono pronto anche a passarci sopra,bisogna vedere che effetto mi fa dal vivo!
quando ho visto la prova gt r vs gt3 vs m3 son rimasto stupito però son daccordo con spinazzola..anche le gomme voglion dire e certo nella prova la gt r montava le re 070:wink:
Peter nn so perchè.... ma credo che appena la vedremo in giro ed in pista, si guadagnerà a pieni voti la nostra stima e rispetto!!! E' più di un presentimento ..è un capolavoro tecologico!! Io ci sto seriamente pensando!!! ciao umby
che si guadagnerà tanto rispetto..beh non ne dubito in fondo è la discendente della R32-33-34 una famiglia che ha bastonato un po' ovunque però io vorrei una prova con GT3 e M a pari gomme:wink: