èèè già!!!come unica auto,già per me che sono un ragazzo senza famiglia a volte è un pò stretta!!!figuriamoci per uno che ha famiglia o che la usa come auto unica!Per questo infatti hanno creato le m!!!Sono curioso di vedere qualche foto della tua ex 993 turbo dicono molti che è veramente una cosa mostruosa!!!!
Beh tra 911 3.2 e 500 le differenze sono poche, alla fine è sempre un TP con motore posteriore a sbalzo e raffredato aria Cmq anche a me piace moltissimo il 911 con i 3.2, preferisco fra tutte la serie 964, poi la 930 e infine la 993...come aspetto, come guida ovvio con un 993 è il top fra le 3...escluso il 964RS. Dalla 996 in poi sono diventate troppo monotone nell'aspetto, non mi attirano un granchè, oltre ad aver perso il fascino del boxer raffreddato ad aria...ovvio che sono discorsi malinconici, se parliamo di prestazioni ne hanno solo guadagnato Mi è sempre piaciuta la Speedster, meglio se 964, non è sportiva come le altre 911 ma ha un fascino incredibile. Peccato non la facciano più!
per me il top lo hai con 993 4s,se vuoi fascino eterno.993 turbo...se vuoi una belva...964 turbo....se vuoi sentirti un bad boys!!!
mostruoso era il 930, almeno per me che la usavo tutti i giorni, immaginala con le gomme neve 205 dietro e 185 davanti....la 993 ti dico solo che l'ho venduta con 180 mila km e mi risulta sia ancora in giro. quando capirò come si postano le foto le metto tutte e due. Tieni presente che non era l'unica auto, ma quando hai 450 cv (kit porsche) difficilmente prendi l'auto della moglie per portare il bimbo all'asilo, anche perchè il piccolo ha già manifestato la preferenza per - come dire- il sound giusto
che spettacolo che sei!!!!!veramente sono contanto di aver trovato un altro porschemaniaco come me!!!crto che con il kit guidavi roba pesante!!!!speriamo che da papà,se un giorno tuo figlio la meriterà lo indirizzerai sulla retta via!!!!
964 turbo... ho avuto il piacere di "sfiorarne" una che mi era stata lasciata in carrozzeria per un paio di ritocchi..una meraviglia..però fa paura..almeno a me perchè M?mi piacciono le auto sportive, senza troppe manfrine elettroniche (parlo per me qui..E36 a vita:wink:) e abbastanza comode per i miei lunghi spostamenti nei fine settimana.. un'auto perfetta..il giusto mix tra auto pulita e elegante con tanta tanta cattiveria pronta ogni volta che se ne renda necessario tirarla fuori..
Berto, per inserire le immagini segui questo tutorial semplice http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638 E poi fammi vedere sta 930, che è il mio sogno proibito!!!!!!
Mandami le foto dei tuoi mostri qui via mail evoperla@hotmail.com e te le pubblico io, coprendo anche le targhe. Ciao
Che posso dire!!!! io ho scelto l'M5 perchè credo sia una tra le auto più versatili che ci siano sul mercato al momento,in base alle mie esigenze ovviamente. La trovo un'auto perfetta per andare in vacanza, per andare al centro commerciale, per andare in ufficio.....e per fare un paio di traversi in pista Purtroppo dal 'basso' della mia età,non posso far paragoni con altre auto ed in particolare porsche..anche se ho avuto una 911targa 3.2 Dico ''purtroppo'' perchè quando avevo la 911, avevo 18anni e non sapevo assolutamente nulla di guida e di auto.....quindi è come se non la conoscessi. In casa ho mio papà fissato per le porsche, lui ha una 997 4s....ma a me purtroppo non piace molto :wink: Vabbè...insomma....io faccio il tifo per le ///M
Che dire...........il porschista talebano medio non ha amato il passaggio da aircooled a liquidcooled. 993 Turbo..........il top.
993 Biturbo, senza dubbio la piu bella porsche d'annata...adesso la porsche che preferisco cmq è il 997 Gt3.
Ho ricevuto via mail, le foto delle auto di Roberto. Eccole le stupende turbone, e la bellissima m3 cabrio. M3 e46 cabrio Porsche 930 Turbo cabrio Porsche 993 Biturbo
Gran bel post. Sapevi che la M3 per l'inverno prevede 4 gomme da 235/40-18 con cerchi uguali 8x18? Io fossi in te la ordinerei con le invernali, te le danno senza sovraprezzo con cerchi dedicati e poi ti compri 4 cerchi seri con le Sportcup per l'estate.
E' stata una sopresa anche per me e per quelli della Bmw , Non ci sono ancora foto in giro, o per lo meno, ho visto una foto dei cerchi su una M3 in vendita su autoscout.de e sono abbastanza orribili, sembrano le gomme da fumo che monta Andrew, ma del resto devono fare un lavoro ben preciso.