Perchè serie1...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nosferatu, 10 Agosto 2005.

1. Ste

Ste Aspirante Pilota

20
    0
    22 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    hei non dimenticatevi i golfisti, anzi li non si apprezza un marchio ma un modello e basta

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Mi è piaciuto come si è descritta la passione per la 1.

Ho provato per un week end la 120d di una amica, e non posso che dire che è favolosa.

Va bene, è comoda, l'automatico 6 marce uno spasso, il navi da sballo, pelle morbida...

Ok, è una BMW corta. E allora?
    Forse si dovrebbe smettere di pensare che solo le dimensioni contino e facciano la qualità.

A me la 120d piace, pur non essendo io un amante dei diesel...il motore è riuscito, ha un allungo discreto.
    Non posso dire se sia il miglior diesel del segmento, dato che non mai provato audi diesel o Alfa.
    Di sicuro la macchina è agile e da tante soddisfazioni.

Per quello che riguarda le cabrio, ho avuto la Porsche del voglio ma non posso (boxster s) per circa due anni, l'ho usata ogni giorno, essendo la mia unca macchina (oltre ad una smart...che usavo nei week end in cui era prevista coda, dato che era automatica...).

Che dire, uno prende l'auto per quello che ne vuole fare.
    Poi dal boxster s sono passato al carrera 4 ed ora dalla smart al'X3. Così se vado e devo portarmi il mondo, X3, se vado leggero c4.

Fa bene chi prende la 1...credetemi, sono neutrale, non ce l'ho...

Condividi questa Pagina