Perchè non trovo una ragazza?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Perchè non trovo una ragazza??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 1 Febbraio 2007.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Duemilaotto con la tela
    sara' l'arrivo del S.Valentino che ci rende tutti cosi' meschinamente succubi di questa cosa??

io sono "quasi" nella stessa tua situazione.. e penso di viverci da circa 3 anni..

ho 3 numeri di telefono,un pacco di contatti su msn e myspace,ovunque vado , se voglio (e ,Capo, non lo dico per vantarmi ma per portare un esempio ) trovo da fare..e sotto il punto di vista prettamente sessuale,non posso dire assolutamente nulla..

anche perche' poi e' un gioco, sia per noi, sia per loro (anche se se la tirano e dicono di non essere delle troje che vanno con uno al primo appuntamento:rolleyes:).. lo sguardo della giocatrice ormai ho imparato a percepirlo al volo..

il problema e' quando, in queste fasi di transizione ci ritroviamo a fare un po' il sunto dell'anno passato, magari salta fuori qualche vecchia fiamma o magari (ancora peggio) ti ritrovi in una situazione in cui senti di aver bisogno di un punto fermo e ti paranoizzi con la prima che ti da' quel poco di affetto in piu'..

o meglio: ci sono anche dei momenti in cui il grottesco uomo delle caverne oltre ad andare a caccia di dinosauri, oltre a prendere a mazzate le femmina per dare sfogo ai suoi istinti primordiali cerca anche una compagna che lo gratti li dietro la schiena, mmmmm si prorpio li', che me non ci arriva...

chiamale coccole,effusioni o come cacchio ti pare, ma il succo e' sempre lo stesso..

il prpblema dell'uomo e' che ha 2 cervelli, uno sopra (che funziona quando il secondo e' spento) e il secondo posizionato tra le gambe (che ha la precedenza assoluta) entrambi non possono funzionare all'unisono e spesso lo portano a fare delle scelte errate o a sottovalutare certe azioni..
    tipo io delle volte conosco una, bla bla bla, usciamo insieme, bla bla bla (arrivo subito al dunque)...mi addormento accanto a lei con il sorriso stampato sulle labbra pensando o fantasticando che lei' e' quella giusta pero' quando poi mi risveglio e la vedo li accanto, dico "e ora come scappo?"

perche'?

perche' ogni volta volente o nolente m'innamoro realmente,anche se per soli 5 secondi, ma quei maledetti 5 secondi bastano per creare ancora piu' confusione nella testa..
    tanto vi vedrete di nuovo
    tanto ci andrai a letto di nuovo
    tanto ora arriva la primavera e poi l'estate(*)

volgio farti una domanda schietta e se vuoi rispondermi la risposta deve essere sincera..

nel tuo ultimo rapporto "serio" sei riamasto scottato??

perche' questa insicurezza nell'intraprendere un nuovo rapporto, nel varcare la soglia che c'e' tra la semplice storia di sesso e l'adesso stai con me e chiunque ti si avvicini e' morto. E' sintomo di una situazione tale (e io prima di tutti ne sono la prova vivente)..

esempio pratico:

l'altra estate ho frequentato una ragazza,simpatica,carinissima, dolce e vogliosa... intesa perfetta..
    abbiamo passato l'estate a ricorrerci l'un l'altro senza mai definire le cose..
    poi e' arrivato l'inverno, amici in comune,vicini di casa in montagna un po' a casa sua e un po' a casa mia(E OCCHIO..io non ho mai dato nulla per scontato,sempre sul chivala' e con un occhio ancora rivolto alle altre ragazze che ronzavano intorno),e il tempo passava e lei sembrava volermi sempre dire qualcosa di cui non aveva il coraggio (perche'mi conosceva e perche' sapeva che dopo 10 anni di storia, nessuno avrebbe avuto la forza o la voglia di girare pagina e iniziare da capo nuovamente).

capii tutto in una calda serata di Aprile, eravamo a casa mia a guardare un film aggrovigliati sul divano..
    la porta era aperta e una brezza entrava portando con se i sentori di quella che sarebbe stata un' altra mitica estate di fuoco (all'insegna delle scorribande notturne in vespa, del fare le 6 alla piadineria, delle gare chi prendeva piu' numeri di telefono in una sola ora..) e tutt'a un tratto sentii i tamburi suonare in lontananza, i tamburi di guerra, quelli che suonano quando la tribu' si sparge il cerone sotto gli occhi e scende sul sentiero di caccia in fila indiana nell'oscurita' della notte..

sorrisi tra me
    lei mi guardo', sorrise anche lei ('cacchio ridi scema), e esordi' con un Ti Amo,ma di quelli che significano adesso sei mio..

Decisi,di dare una frenata a quella cosa, e di comune accordo (o quasi), incominciammo a frequentarci sempre meno..

..sono scappato, sono stato egoista, ho pensato solo a me stesso..
    e' vero!!
    ma non avevo rimpianti, meglio troncarla subito una cosa del genere, prima di superare il punto di non ritorno e poi stare peggio entrambi..
    ti chiederai perche'?
    perche' mi conosco bene, sapevo che avrei, anzi che mi sarei fatto beccare in una situazione non piacevole (per lei...perche' ormai i fiori sbocciavano e le ragazze si vestivano sempre meno)

questa era la scusa che il mio cervello continuava a darmi, ma la realta' era un altra,e' che avevo paura di rimanerci male se la cosa fosse successa a lei invece che a me..

Puoi ascoltare mille amici,tutti con una versione differente, puoi aprire mille post al riguardo, ma tanto la verita' la saprai solamente te..e ti assicuro che una risposta alla domanda "questa e' quella giusta?" non la troverai mai al 100%.
    Devi provare, sondare tutte le possibili opzioni,spegnere il cervello e lasciarti andare, non vivere all'ombra delle passate esperienze (anche se e' impossibile non pensarci ogni tanto) e proseguire il viaggio..
    e sopratutto provale tutte, senza discriminazione alcuna

..se proprio noi non siamo capaci di trovarle perlomeno facciamoci trovare da loro, quindi abbassa la guardia e fatti dare 2 *****tti nel setto nasale (Andras stanne fuori :mrgreen:),vedrai che poi sara' tutto diverso..

(*) pero' pensaci bene, perche' la stagione degli amori e' in arrivo,e da che mondo e' mondo l'uomo che fiuta il ferormone nell'aria e' sempre soggetto a picchi ormonali che essendo stati latenti tutto l'inverno si scatenano con furia inaudita.. e se trovi una ora, o te la porti fino in fondo con coscienza o stai pronto a sentirti un gran bastardo per l'ennesima volta..

Onore e Gloria

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    come non quotarti..è uno dei tanti motivi che mi ha portato dritto al capolinea con la mia ragazza..sono ancora "fresco"..perche è successo una settimana fa..una storia travagliatissima..e che tra alti e bassi ci siamo portati dietro per 3 anni..ora non so piu cosa pensare..penso di amarla ancora tanto..ma so che riprovarci ora sarebbe solo farsi ancora del male..sono convinto che sia lei la donna giusta per me..ma non ora..quella donna è "nascosta" dentro di lei..e una serie di circostanze molto negative l'hanno indotta a crearsi una corazza che l'ha resa del tutto incapace a lasciarsi andare..ha nascosto le sue caratteristiche migliori..che so esserci..ma non riesce piu a manifestarle..dal canto mio non sono riuscito a darle quello che voleva..le ho dato moltissimo..tutto quello che potevo..ma non era QUELLO CHE VOLEVA..sicuramente rivederla mi farà stare male ancora..ma ora devo pensare solo a me stesso..e cercare la mia serenità anche senza di lei..e se pensate che solo con lei avevo trovato la mia completezza..capirete che non è facile..ma questo è un limite mio, che devo affrontare e superare..non so ancora cosa mi serberà il futuro prossimo..da un lato ho paura di rimanere solo, dall'altro ho paura di soffrire ancora, percui non me la sento di cercare la mia metà altrove..soprattutto fin quando sarò ancora convinto che sia Lei..massima solidarietà Cesare..e che Dio ce la mandi buona:wink:

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    ......sempre veramente interessanti i tuoi post...fondamentalmente credo che il mio sia sul serio un rifiuto delle ragazze..alla fine la mia storia passata è andata scemando dopo un anno e mezzo perche scoprii che la mia ragazza in un periodo di stop aveva baciato un altro..

cmq credo che le ragazze che ho intorno in questo momento non mi piacciano a tal punto..altrimenti starei li a pensare a loro ore e ore e non solo sporadicamente...

Il fatto è che non è più come quando avevo 16 anni che raccontavo la storiella della mela e passavo le notti d'estate tra una spiaggetta e gli scogli..
    Se vedo la fi*a che se la tira nn la saluto nemmeno, vedo la bella ragazza intelligente e interessante non ci esco perchè ho paura che sia banale...non lo so non lo so...
    un'ora fa ho immaginato di trovare una ragazza che mi piaccia sul serio..immaginavo di stare con lei, di fare di nuovo le cose di una volta, di doverle rendere conto...e già qui ho storto il naso...poi ho pensato di dover aver rapporti solo cn lei...e ho capito che era difficile...poi ho pensato alla gelosia e ho capito che ora per me sarebbe impossibile..

non so cosa mi blocca ma ho una forte paura...non mi metto mai in gioco e questo è un errore...non dico in discoteca o facendo il simpatico...anche perchè non è in questi casi che ho successo...
    spero che mi cada dal cielo qualcuna è possa un attimo farmi tornare ad apprezzare l'amore e la devozione per un'altra persona..

4. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    530d Futura e61
    Cesabas, rassegnati, sei gay!!!!

5. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    530d Futura e61
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Duemilaotto con la tela
    per un bacio non ti lamentare..l'avrei fatto anche io.. il problema c'e' quando passi sotto casa sua e vedi perennemente la macchina del suo nuovo tipo e sai che stanno a letto insieme e pensi "e chi l'avrebbe mai detto"...
    forse e' uno stato confusionale in cui nemmeno tu sai quello che vuoi..
    io ad ognuna che frequento riesco a trovare un difetto che me la fa' scartare a priori..

CristoSanto.. potessi tornare a quando avevo 16 anni sarebbe tutto molto piu' facile...
    non ti fermare alle apparenze..
    ..non tanto per la gelosia ma quanto per la liberta'...
    tuttora mi comporto del tipo " io faccio quello che mi pare ma te a casa a fare la calzetta"

non c'e' posto peggiore dove esprimere se stessi, in versione animalesca, specie se si e' in compagnia del branco
    ...le occasioni ce le creiamo da soli....

7. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    La storia cn la mia ex alla fine l'ho presa bene..anche quando lei si è rifatta il ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo..forse perche mi ha sempre richiamato dicendomi di volermi rivedere..

..anche tu trovi subito il difetto...bha vabbe..sono appena tornato dalla palestra...mal di spalla, voglia di non far nulla, da solo a casa e consapevole del fatto che le 2 ragazze parleranno e anche se entrambe sanno tutta la verità troveranno il modo di rompermi i maroni...e ogni volta che la rivedrò lei farà finta di essere felice di aver superato però ti accorgi che ti guarda quando parli cn un'altra e che le trema la voce.
    quanto sto male per averla fatta soffrire cosi

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    135i
    sai che penso...

ke forse oltre a dirle a noi ste cose le dovresti dire anche a lei... devi dirle ke ci stai male...

ovvio lei ti dirà: "OK" e in testa pensa "bella stronzata"... ma devi riuscire a dimostrarglielo... e non è facile...

un secondo appunto... sarà il "brio iniziale" ma sto con una ragazza da 4 mesi e sinceramente, la voglia di altre non ce l'ho.. ma x nulla... e la cosa sinceramente mi preoccupa, visto ke abitualmente, dopo 1 mese, mi stra-rompo i coglioni... :(

ps: c'è da dire ke quest'ultima ha preso parecchi punti 2 settimane fa esclamando "BELLA QUELLA MACCHINA, NON L'AVEVO MAI VISTA" indicando una 330 diesel e92... alchè mi sono innamorato :D:D

9. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    ma a lei l'ho detto...e lei mi sta facendo ricapire che potrebbe dimenticare sto fatto...ma io nn so se voglio tornare a vedermi cn lei...che poi vederla senza iniziare nulla di serio a che pro?

10. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    perfetto..mio fratello ha appena lasciato il mio contatto msn a una mia vecchia ragazza...che mi ha appena scritto...e che sta all'università a 20minuti da casa mia...e ora?

11. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    bmw
    Riddle ha ragione.

solo un cosiglio; ora pensa a te stesso e a quello che vuoi.
    La cosa giuta la sai solo te.

Condividi questa Pagina