Perchè nominate la 147 nel sito BMW?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo83, 16 Giugno 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io sarò di parte,,,,,ma tu leggi bene :wink::mrgreen:

    nel post precedente ho scritto e fatto capire che gli assemblaggi sono al limite dello scandaloso......più imparziale di così:wink:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cercate voi di essere un pò oiù imparziali, ragazzi:wink:

    mio cognato ha una x3 del 2005, come la mia 147......ti posso garantire che i pannelli porta sono messi peggio (si spellano le plastiche.....roba mai vista)

    la pelle anche peggio:wink:

    p.s. andatevi a leggere tutti i miei post scritti in questi mesi e vi accorgerete dell'imparzialità ( ho detto tra l'altro che in questo momento comprerei 1.000.000 di volte di più una 1er piuttosto che una 147 ).......ma questo non significa sputare sopra ad una macchina che spesso viene bistrattata e che cammina come un orologio svizzero:wink:
     
  3. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    hai mai provato una 147 Q2? provala, poi scendi da quella e sali su una 118 D poi capirai il perchè si parla anche di 147 :biggrin:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io le ho avute entrambe.
    ragazzi, la mia pelle era nera. vi posso assicurare che, senza trattamenti particolari, non aveva un difetto! morbida e senza scoloriture. gli assemblaggi (specialmente airbag passeggero) sono sotto gli standard ma io sono contentissimo di quella macchina! quante soddisfazioni! il bello della 147 è che, in ogni momento, hai la sensazione che, siccome la meccanica è abbastanza semplice, non avrai nessun problema!! sinceramente non mi ha mai lasciato a piedi! ho avuto solo problemi veniali (due volte il manicotto del turbo tagliato, sensore dei giri e basta, mi pare)
     
  5. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    io penso che il salto lo si faccia per passare da un'anteriore sportivo ad una posteriore compatta con connotazione sportiva perchè come pura tenuta di strada la 147 nonostante sia concettualmente e progettualmente più vecchia è superiore alla serie 1
     
  6. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Perchè fra le 2.0 a nafta sceglierei DI GRAN LUNGA una 147 q2 rispetto a una 120d.

    Salendo di gamma ovviamente preferisco BMW,tipo 123d,135i... in quanto la 147 gta non è esattamente all'altezza da orginale.
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non scherziamo, per cortesia
     
  8. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    quoto
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io no! e le ho avute entrambe (la Q2 solo provata, però:wink:)
     
  10. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Markus... preparati hai appena buttato un cerino sulla benza con questa ultima affermazione.... soprattutto detto da uno che ha un'auto identica alla mia che e' incollata alla strada...
    prova a mettere 204 cavalli su una 147 e vedi dove vai alla seconda curva che fai...
    Su siam onesti :)
    Se mi dici che e' una buona macchina ci sta, che ha un buon assetto ci posso pure stare, ma sul fatto che e' superiore behh mi trovi in pieno disaccordo ( io poi la 147 l'ho guidata solo per poche miglia di km come auto a noleggio durante le vacanze.... ed era un 140cv - piu una 50 ina di km con una GTA ma li non mi son fidato 250 cv su una TA non si fanno)
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e meno male:wink:

    altrimenti gli altri mi prendono per un talebano........cosa che non sono assolutamente:mrgreen:
     
  12. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

    vuoi fare una prova? fai la stessa curva che abbia ondulazioni e sconnessioni con 147 e serie 1 vadiamo quale delle due la fa meglio forse dimenticate che la 147 monta al momento (nonostante sia la più vecchia) il migliore schema di sospensioni della categoria.

    prova prova e poi vediamo

    P.s. te lo dice uno che di macchine ne ha provate un'infinita ed ha ina 123 ma sport con cerchi da 18
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io non devo PROVARE. l'ho posseduta per 3 anni e mezzo. prova te!
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vabbè markus......ma le prove si fanno su asfalto liscio e perfetto:wink:

    in mano ad un guidatore bravo ed esperto probabilmente la 1er in curva è più efficace:wink:......alla fine nonostante l'eccezionale schema di sospensioni, le TA in curva hanno sempre controindicazioni

    ma per sfruttare le potenzialità di una buona TP ci vuole buon manico

    in mano a guidatori "normali" in effetti le differenze si assottigliano
     
  15. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ad uno che esordisce così, io nemmeno lo prenderei in considerazione :wink:](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2008
  16. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    MA che senso ha a parlare di sconnessioni o di asfalti non degni di tale nome....
    A sto punto allora facciamolo un percorso di off road e le nostre piccole le prendono da una UAZ.
     
  17. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

    io lo accendo eccome il cerino, io sono un venditore bmw ed ho la tua stessa macchina, ma io non sono un tifoso.

    la 147 risente meno selle sconnessioni ed è molto più sincera la serie 1 è più reattiva e più divertente...la 147 è noiosa talmente è difficile metterla in crisi.
     
  18. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    dimentichi che tu giri per strada e non in pista e purtroppo le strade non sono dei tavoli da biliardo altrimenti io andrei in giro col go kart:biggrin:
     
  19. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Detta così fa già un altro effetto :wink:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

    in effetti:wink:
     

Condividi questa Pagina