http://it.youtube.com/watch?v=p39Q3rEE5SM molto più facile scusate la qualità ma è fatto con il 9500..che costerà pure un macello ma filma da schifo
an vedi peter,l'hai messo pure su youtube. Un giorno dovessi riparare il mio mi devi insegnare a fare i tondini,non ne sono capace
e tu che ti ridi.con i cv che hai è ancora più facile e tu pensa che ho scoperto di averlo solo dopo un bel po' comunque no problem ti faccio volentieri da "guida":wink: grazie per i complimenti piccinino.con il nuovo avatar quasi non ti riconoscevo!!!bello!
siccome cerco di essere sempre preparato(e non posso più montare i 15) ho altri due treni di cerchi.da 17 sul primo, che sono i cerchi stilauto che ho sempre avuto, metterò le gomme "da tondo" sugli altri (gli evo che aveva prima granz) metterò 4 gomme ancora da decidere.e normalmente girerò con quelle.come antipula. i 19 saran su solo ai raduni e in estate.poi son 225 anteriore e 245 posteriore. la stessa identica cosa di avere 4 gomme da 235 (i 17):wink:
e pensa tu che io l'ho scoperto solo dopo essermi schiantato sul guard rail che avevo l'autobloccante
beh almeno quello l'hai salvato comunque dato che sono in cerca di robe per il golf di miss gti (e se concludo non c'è cazzi per nessuno..info a breve!!) tengo sempre d'occhio eventuali E36 e se mi capita un muso dritto ti faccio sapere
grande peter,i miei contatti li hai,se ti capita qualcosa di appetibile fammi sapere. E poi voglio info sul golf :wink:
il golf..bhe dovevano chiamarmi stasera per il cambio..ma non s'è sentito nessuno comunque lo prendo, o meglio.lo prende la morosa. poi decidiamo se montare il motore turbato sulla sua o sul mio cabrio (dipende se lo vendo o meno) io preferirei averlo sulla sua.però è parecchio un rischio. domani se riesco a liberarmi da 4 impegni velocemente, vado su e faccio qualche foto a tutto:wink:
boh facendo i tondi partendo da fermo se montavo i 17 mi dovevo aiutare un bel po' con la frizione, almeno per cominciare a girarmi poi una volta che inizi continuare a girare è il meno tieni conto che il mio è un 320 non un M
lo bensò. siccome sto puntando un ferro così. se no 318is che come cavalleria siamo lì vicini. ho paure che i 17'' gli diano troppo efeftto binario, e che alla fine ci si ''diverta'' poco.