Per "colpa" vostra, ho appena trovato una Z06 NERA, 30.000 km, full (navi e head up compresi) ad un prezzo vergognosamente basso. Lo stesso concessionario ne ha anche una argento, full, nuova da immatricolare. Per la prima no permuta M3, per la seconda sconto e permuta. .............domani pomeriggio vado............mi è a 100 km................ MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi inroduco qui,ripartendo da pagina 10 sperando visto che mi manca il tempo per leggere tutti gli interventi precedenti ,che ciò che dirò non sia già stato ripetuto mille volte. Siccome dò per scontato che tu conosca bene tutte le auto di cui si parla ,ti esprimo le mie personali esperienze di guida per confrontarle alle tue . Sulla gt3 in tutte le sue varie evoluzioni sono salito varie volte e ho affrontato qualunque percorso e ti dirò che se da un lato è la stramaledettamente efficace e divertente tra i cordoli dell'autodromo ,per contro la ritengo eccessiva e scorbutica in montagna . Sulle stradine anguste il suo assetto race e i suoi freni da 24h du mans sono forse eccessivi e l'impegno necessario a controllarla rischia di far perdere parte del divertimento. Rimane la mia prferita ma se non sei un assiduo frequentatore di track-day o garette di club forse potresti stancarti. La gt-r non la amo ma la rispetto,a imola sembravano strapparmi le portiere da quanto correvano e lo fanno sempre ,in ogni condizione,è una vera GT, molto comoda che però sfodera prestazioni da auto da corsa. ......certo deve piacere di estetica,ma se piace è una cannonata,quando accelera al semaforo sembra di essere su una R1 da quanto sale in fretta il tachimetro...forse la quattroruote più veloce su cui sia mai stato ,nello sparo da fermo. La maserati Gt-s l'ho provata una sola volta ,le sue prestazioni sono circa quelle di un M e92 ma il sound e il coinvolgimento è totale....mi hanno dovuto tirare giù dal sedile a forza ,sarei rimasto giorni a sgasare solo per sentire l'urlo del motore Ferrari. I costi però sono astronomici ,il primo tagliando del fortunato propietario che me la fece provare recitava :2400 euro!!...senza particolari interventi. Per quanto riguarda la lotus invece preferirei non esprimermi ,in quanto per mè la lotus è solo l'Exige.:wink: ...dimenticavo la Vette...ma risolvo in breve:un motore con la carozza sopra! una bestia ,ma con un pò meno feeling! se ami strisciare le ruote fino a 130 all'ora è quella l'auto giusta.
...............porcaput@#[]@@#dieva.................... ...............per assurdo quella nera è stata solo il chiamino per andare a sentire come mi tratta sulla nuova. Ma della prossima Vette ci sono notizie in giro?
L'ho sentita giusto l'altro giorno passare due vie più avanti di dove mi trovavo...quando è arrivata il boato degli scarichi mi arrivava allo stomaco..IMPRESSIONANTE e GODURIOSO come nn mai
Tra l'altro non ho chiesto l'anno di quella nera, anche se cmq non discutendo di permuta già gli ho detto che non ho voglia di sbattermi per vendere la M, anche perchè non avendo fretta non me la venderei mai ad un prezzo che non sia il mio. Per cui l'unico discorso è da farsi sulla nuova, solo che ho visto il listino di 4ruote e ho scoperto che viaggia sui 94.000.............ecchecchezzo!!!!
tutto quello che dice autoblog sull'argomento Vette.... sfoglia sfoglia http://www.autoblog.it/categoria/corvette
La C7 nel 2012???!?? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Per di + la MY2011 avrà non poche modifiche, tra l'altro succose e gustose. Ok, ci sono i presuppoasti per un 20% di sconto + permuta a valore TheD.
Ma la C7 non dovrebbe sostituire la C6, lasciando tranquilla la Z06? Comunque lo sconto ci sta lo stesso
La Z06 nuova solo se ti fanno uno sconto epocale, roba del 20%, altrimenti equivale ad un omicidio premeditato finanziario. Tra l'altro c'è un utente qui che vende la sua, argento ufficiale del 2007 con 28mila Km a 48k.
Z06 è base c6, come la M3 E92 è base E92. La C7 avrà la Z07. Perché ho quella strana sensazione di aver imboccato la via della stronzata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va che lo 06 sta per modello del 2006. Solo Z indica il modello. Quindi la prossima potrebbe chiamarsi Z12.:wink: