non vale!!! inglesina piu' inglese eiaculazione precoce subito!!!! non puoi vedere lui su una lotus che dice... piuttosto... guarda cosa dice di un marchio che di solito.. s*******!!! ahhaah
Vero, anche tu hai ragione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però.............dai............nei primi secondi del filmato vedi come entra a cannone, leggero sovrasterzo, recupera e cambia direzione in un niente e la scocca rimane controllatissima. Deve essere sfiziosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooooo Ci sarei andato solo per vederti all'opera visto che l'anno scorso è stat noiosetto. Alla prossima
sicuro... poco ma sicuro... pero'... perdonami... ma io per quella cifra 260 cup tutta la vita!!! tanto che credi?? di starci comodi in 4 li sopra?
Io non aspettassi un bimbo avrei comprato molto probabilmente una evora in sostituzone dell'S2000........per me il top a parte GT3 e 458.....
ehhh per dire.. ma si parla tanto di gt3... ma leggetevi le prestazioni della lotus cup!!!! certo.. ora i puristi mi diranno che non e' la stessa cosa.. fino a dirmi che passano anni luce... ma a me cacare non fa!!! ihihi
Ma scherzi? due persone su quella favata di panchetta biposto? Tra l'altro io sto puntando una delle 2+0 che hanno pronta consegna, per cui no +2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Semplicemente la Exige è strepitosa, ma è in realtà troppo estrema per lo scopo che deve assolvere nel mio garage. La Evora mi sembra il giusto..............ma cmq, attendo di provarla prima di lanciarmi in supposizioni.
o.t. sabato vista la a8 tdi dal vivo... (che pensavo non vendessero ancora) non mi e' piaciuta.. eppure pensavo/"temevo" di restare senza fiato... o ho visto l'unico modello sfigatoz o davvero non mi piace... fine o.t.
Daniele, vai di Z06 tutta la vita... io ho avuto una C6 per 4 anni , la presi subito nel 2005 e l'ho venduta giustio giusto a Natale... La coppia da camion a 1000 rpm è una cosa mostruosa, e chi dice che i motori americani fa cagare perchè murano a 6500 rpm non capisce che però cominciano a spingere già a 2500.. L'unica pecca è il cambio un pò ruvido , ma si può ovviare con un olio giusto per il resto affidabilità enorme, consumi ridotti per la c6 , per la Z06 al max saranno uguali all'm3 e godimento puro ogni volta che la usi..
E' arrivata la prima italiana a mio cognato una decina di giorni fa. Gran bel muso e interni FANTASTICI, il resto è deludente, linea laterale e sedere sono di una A4 a cui è stato dato del fertilizzante. Dinamicamente il motore è impressionante, ma cmq nonostante la sua sia full full con tutti i vari settaggi di sospensioni attive, ecc, non ha la capacità della F01 di dissimulare su strada peso e dimensioni. Sempre + contento della mia F01.
Se hai tempo di aspettare te la carico con i sottotitoli in ITA :wink: PS: sembra che ne sia rimasto tremendamente soddisfatto!
ora piango............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi sapete cosa vuol dire convincere la propria donna per un'auto, vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio commento sulle papabili: 1) La Maserati GTS: io la trovo davvero bellissima, nei concessionari le trovi usate con pochi km, ha motore/cambio/telaio eccezionali e un sound veramente da paura. Maserati è un brand d'élite, non da vecchi: non è indispensabile avere 50 anni per potersi comprare una Maserati. Io amo le gran turismo come la GTS: ti permettono di andare a lavorare in giacca e cravatta, di andare alla prima del Teatro alla Scala con moglie in abito da sera, di spararti 500km per andare in Francia a riempirti il baule di casse di champagne (e hai lo spazio!), ma anche di metterti il casco in baule, farti 1000km in relax, arrivare al nurburgring e girare sotto i 9 minuti (se sei in grado:wink:). Quale altra macchina ti permette tutto questo al prezzo della GTS?! 2) Corvette Z06: se cerchi la sportività e le performance, la Z06 è il massimo. Ce l'ha un mio conoscente: veramente bellissima, una coppia mostruosa e il classico rombo-boato dei V8 americani. In pista non ha quasi rivali e su strada è godibilissima. In autobahn verrai superato solo dalle popolarissime veyron. E' due soli posti e ha una linea che dell'understatement dell'M3 si fa una pippa: insomma, una vera supercar. 3) 997 GT3 mkI: se sei un piede pesante è perfetta. In pista o su strada di montagna, ovunque la GT3 aggredisce la strada. Il marchio porsche è imperituro e ricco di fascino e dopo pochi km ti innamorerai anche della guida peculiare delle fuori bordo. Il sogno di tutti gli appassionati e l'incubo che tormenta lo Spinazzola. Unica nota: non si presta molto ad esser usata come auto quotidiana: tutto è possibile, ma i sedili sono scomodi, il sound è bello quanto invadente, la frizione è un macigno. Avvertimento: molte (se non tutte le) GT3 sono usate in pista: occhio a non comprarne una che ha lavorato troppo.:wink: Mi permetto di chiedere: la porsche turbo la escludi a priori?
Oddio, a priori non è carino escludere niente ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), però intorno alla cifra che dicevo mi piacerebbe prendere una vettura nuova o demo, per cui la Turbo è troppo over. Piccolo aggiornamento. Chiamato ora Lotus ROMA........... ........UN ALTRO PASSO. Molto più disponibili, mi ha aggiornato su quelle che ha a disposizione, quelle che stanno arrivando con gli optional e i relativi prezzi. Si è parlato di sconto e di permuta e al suono di permuta mi ha chiesto dritto per dritto quanto volevo. Non ho spinto oltre e ho rimandato ad un incontro faccia a faccia con prova annessa, però è tutta un'altra cosa rispetto a GT-R. Sarebbe bene che qualcuno spiegasse a Mirauto chi tra Lotus e Nissan vende auto di "lusso". /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
convincere la propria donna per un'auto ??? semplicissimo, la compri e gliela fai trovare in casa... allo stesso modo in cui le donne convincono i propri uomini per un vestito o un paio di scarpe.
Comunque, se contasse qualcosa il mio parere, io ti consiglierei più la Z06 che il Clk, escludendo direttamente la Evora che paragonata ad altre Lotus mi dice ben poco :wink: