Seeeee................e tu credi di cavartela solo con un semplice "nuovo giochino" senza dirci di tutto e di +?
...beh, è "semplicemente" UN COMPONENTE: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135998&page=135
L'anno prossimo :wink: Intanto scannatevi pure tra luoghi comuni su ricchezza e modi di vivere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dal 2006 (anno dell'indipendenza economica) ho posseduto le seguenti auto: M3e36 3.0 330 cd Nissan Silvia 330 d touring M3 E30 M3e46 E sono strasicuro che se capitano le occasioni, magari fra un anno non ho ne la Cecotto ne la M3e46. Sono imperfette? Affatto. E' solo una questione di passione per le auto in genere. Sono single, ho due lire da spendere, e allora voglio provare il provabile. Magari tra 5 anni avrò famiglia e mutuo casa e sarò costretto ad avere la mia bella station a gasolio. Motivo per cui, probabilmente tra un anno vendo la e46 e compro una Evo9. E magari fra due anni una Gt-R 35. Insomma, non ho la fortuna di provarle da nuove quando le sogno, ma mi conservo il sogno a lungo e mi riprometto di realizzarlo quando possibile!
Però considerando la tua età e scorrendo la lista, mi pare di capire che anche per te non esiste solo l'auto del futuro ma anche quella del presente e del passato.
Bentornato In tua assenza mi sono permesso di postare qualche considerazione sulle valutazioni Eurotax, le trovi nel 3d "Il Club delle Sportive", nelle ultime pagine credo
Più che in giro a provare macchine, ero in giro a godermi serate su serate................ ....qui è ripartita l'estate, e sono uccelli per stitici Quando di Mercoledì sera torni a casa alle 3 del mattino e il giorno dopo lavori alle 8, cominci a capire che o ti trovi una controfigura, o cerchi un fegato nuovo, oppure sei fregato.