ma perchè la evora non è vistosa? Quando dite evora state parlando di questa vero? Se questa non è vistosa, allora lol Non condivido affatto che la R8 sia vistosa come una Scuderia anzi, trovo che un auto come la evora lo sia di più, visto che è davvero poco conosciuta e viene scambiata come qualcosa di molto esotico (e il marchio lotus, almeno qui dalle mie parti, viene accomunato spesso ai grandi blasoni del lusso). Sul fatto che la R8 le prenda o meno da un M3 non mi pronuncio (putroppo non ho esperienza di nessuna delle 2 vetture) però ciò che ho letto in giro sulle riviste specializzate mi ha fatto sempre pensare il contrario
Un motivo per prendere l'R8? Ci prendi un GT3 3.8 Km0. La differenza tra il proprietario di GT-R e di R8 è solo l'età e qualche capello bianco in più.
A regà...ditemi quello che vi pare ,ma quanto è brutta dentro sta macchina...è di un coatto allucinante!!! ma tieni la tua M3 ,non si batteeeeeee!! ciao!
che la gtr non sia il massimo del lusso sia interno che esterno è risaputo ma per 80cucuzze riesci a trovare di meglio con prestazioni similari? questo è il dilemma meglio le prestazioni o vai di estetica, be sinceramente io me la farei passare sta gtr
80 mila sono sempre 80 mila...e se la macchina non mi fa impazzire di gioia dal punto di vista estetico non me ne frega niente delle prestazioni,mi cerco altro!! Entro in macchina schizzo a 300 all'ora ma quello che vedo tutto il tempo intorno a me è solo plasticaccia e cura dei dettagli troppo MANGA!!! no grazie mi tengo la M
Sottolineo la mia assoluta indifferenza al celodurismo di ogni forma. Chi resta dietro a chi è irrilevante a questi livelli. Ci sono auto che superano largamente la soglia dello sconvolgimento in quanto a sensazioni, ma mi sto convincendo sempre più verso il less is more o cmq verso auto ad impostazione seria (motore centrale). La R8 è un'auto dinamicamente superiore alla M, già solo per baricentro e posizionamento motore, ma dettagli a parte è imho stupenda, anche troppo. È più intrigante di una Lambo per me e molto più difficile da capire per la massa (per questo mi piace) ma cmq resta un'auto che fa girare troppo quando passa. Quello che emerge da questa chiacchierata è che cmq la M resta la granturismo più allround di tutte, in assoluto, e pertanto rimane un'auto per cui nutro profonda ammirazione per quanto e come mi permette di fare tutto in scioltezza, sempre (montagna a parte). Il vero nocciolo ormai è: "seconda auto da w.e. o no?" Ogni scelta seguirà dalle va risposta a questa domanda, perché ho paura di sentire la mancanza di 4 comodi e velocissimi posti per quanto li usi raramente, cmq ci sono. Non prenderemo per incoerente, ma non sono scelte facili, a prescindere da quanto si può spendere o meno.
C'è una differenza fondamentale secondo me come ho colto da ciò ke hai scritto, e confermo, avendo portato a casa un R8 fresca fresca proprio oggi. L'M3 si usa tutti i giorni, senza problemi (guidata e fondamentalmente non è neanke troppo diversa dalla mia come impegno cittadino richiesto) mentre usare un R8 tutti i giorni è da panico. Scarsa visibilità, differenziale anteriore ke fa un attrito immane, e x quanto sia è molto vistosa e si ha un po' di timore a parcheggiarla non a vista. Ma è giusto così, son due macchine concepite con idee diverse!
ah oggi piove a dirotto. Mi sa ke aspetto il prossimo week-end x far foto decenti e aprir un topic nuovo in auto europee. Ne ho solo 2 da cell fatte al volo.
Ne ho una nuova fatta sempre in conce molto bellina. La carico adesso nel post di presentazione del mio BM come si fa a non condividere una tale gioia dopo tutto!?
Spinazzola è un gran bel manico ma la prima volta che ha incontrato una GTR sul suo cammino ci è rimasto "vagamente" male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, vabbè il campanilismo ma affermare che l'emmetre possa anche solo infastidire il GTR quanto a performance o è malafede o scarsa informazione, tertium non datur
Ovviamente quotone galattico, a patto che la gente (l'utente romano appena emmizzato o in procinto di esserlo) non parta coi neurodeliri da entusiasmo. L'emmetre busca 1 secondo di distacco sullo zerocento dalla GTR, hai voglia a dire che "è tutto da vedere se l'emmetre resta dietro al GTR"
La GT-R è semplicemente un altro pianeta, a Vallelunga riesco a pareggiare i conti solo se utilizzo le slick, su strada non c'è proprio storia.
Scusa me questa è una perla. La massa pensa solo a quanto costa, non sa nulla di handling, di heritage, di odore della pelle. La massa non ha mai varcato la soglia della pitlane. La massa comprerebbe la stessa macchina di Balotelli. Per questo l'R8 piace alla massa.