perchè facendo parte della GENERAL MOTORS le importazioni in alcuni stati cambiano nome....in australia per esempio si chiamano HOLDEN :wink: è tutto marketing....il marchio OPEL in quegli stati è meno conosciuto....mentre ad esempio HOLDEN in AUSTRALIA è più famoso...e quindi cambiano nome :wink:
Avevo a dire il vero pensato che si trattasse di markenting, però credevo ci fosse anche dell'altro.......... grazie della spiegazione :wink:
Infatti c'è dell'altro. Il simbolo ed il nome è dato da un antico castello che sorge nella medesima zona del quartiere londinese di Vauxhall. Il simbolo deriva dall'antico castello con annesso giardino inglese del tardo 600 che apparteneva alla famiglia suddetta
Ora capisco:wink:.....Un'altra domanda ai mod giusto per capire...perchè avete cambiato il titolo del 3d??
La Corsa C si chiamava Barina...l'attuale Holden Barina è la Chevrolet Aveo. ora la Corsa D si chiama Holden Corsa
Figata Mi chiedevo: La Vauxhall / Holden Monaro deriva dalla Pontiac GTO o è il contrario? Certo che Gm con tutti sti marchi e rimescolamenti di modelli USA EUROPA Australia e Oriente Asiatico fa un bel macello
perchè se tutti mettessero "mi spiegate perchè..." "che ne pensate di..." come si fa a..." avremmo 100 topic con titoli simili ma contenuto totalmente diverso il titolo è importante, pensalo bene quando lo scrivi :wink:
E forse ne avrò mancato comunque qualcuno, data che mi è passata anche la voglia di aggiornarla. Manca ad esempio la Subaru Impreza CompactWagon (vecchio modello) che in america viene venduta come Saab 9-2X