Perchè così pochi iscritti al club?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Piero*, 14 Marzo 2008.

1. Salvatoree

Salvatoree Aspirante Pilota

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    Ho cominciato a leggere questo forum nelle sezioni meccaniche prima di acquistare l'auto
    poi mi sono loggato e poi avrei voluto iscrivermi ma... sono incappato nell'off topic e IMHO
    ho subodorato l'Italietta... IMHO (NO IMHO: So, di risultare antipatico
    poiché non filtro con convenzioni il mio pensiero; so, che l'anarchia eretica
    provoca la ghettizzazione; so, che se ci fosse ancora l'inquisizione fisica
    e non solo psichica, verrebbe avviato al rogo il soggetto infetto: però,
    a volte tutto ciò lo dimentico ma rinsavisco prestissimo e di conseguenza evito di avere rapporti) questa è la
    motivazione per la quale ho preferito non iscrivermi, se non ci fossero gli off topic questo sarebbe tecnicamente un ottimo forum; comunque faccio i complimenti a tutti coloro i quali danno suggerimenti tecnici validi nelle sezioni meccaniche e ce ne sono molti.

2. Salvatoree

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    mi sono anche scervellato per la firma, l'avatar, il modello dell'auto #-o
    e poi dicono che le bmw non fanno sbandare](*,)

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    secondo me stai troppo a pensare alle beghe

lascia stare l'off topic e se ti piace il resto del forum goditi quello:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  4. Salvatoree

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    infatti quello era il penultimo messaggio nelle discussioni off topic :microwave:

5. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    e l'ultimo qual è

6. Salvatoree

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    quello di prima ma adesso l'ultimo è questo :razz:

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :lol::lol: son stato troppo bravo a servirtela eh:mrgreen:

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    hai ragione, ritengo difatti di essere stato bannato temporanemente per una semplice svista.
    E non può essere altrimenti, viceversa ci sarebbe qualcosa che nn torna, non trovi?

p.s nn parlare sempre di Paolo o per Paolo, in fin dei conti io credo lui sappia che se nn ho aderito e FORSE MAI PARTECIPATO ALLE SPESE DI CASA ho il mio motivo.
    E nn pensare subito male, è differente da quello del far capire cosa succede a chi nn è del club. :biggrin:

Si scherza eh, "Borbone":mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    111 messaggi, inclusa presentazione, in sezioni palesemente offtopic mi fan solo pensare che quando si pensa di essere estremisti a tutti i costi si perde troppo tempo a elucubrare e poco a fare ciò che ci piace :wink:. Te lo dico anche io da estremista in molti aspetti della mia esistenza :biggrin:
    Evidentemente sei semplicemente come tutti gli altri, pregi e difetti. E a volte, voler essere estermi a tutti i costi è oltre che faticoso portatore infetto di contraddizioni.

Ma apprezzo la sincerità su come ti esprimi,il tuo analizzare lucido,anche se avolte un pò "chiuso" x il mio modo di vedere le cose.
    e spero apprezzerai anche la mia, dis eicnerità: Non vederci polemica, ma faccio una constatazione: se parli di "italietta", credo che lo sia anche per le "note di colore" un pò sognatrici, un pò idealiste e alla stregua del "favoloso" che vuoi rappresentare, e che ben si sposano con le "frange" inversamente proporzionali e del "pensiero comune" italiano:wink:

--------------------------

sul resto della discussione...evito di esprimermi.
    Apprezzo NON chi vuol pagare una quota al club in quanto tale, ma chi riconosce che usufruiamo tutti di un servizio preziosissimo. E senza dover necessariamente fare i conti in tasca a nessuno o pensare a quanto di meglio c'era prima o c'è in giro, riconosce la bontà di un progetto, per le pecche o i pregi che possa avere. Al contrario di chi continua a ribadire un fantomatico scontento qui, invece di "cercare la felicità" altrove. Non è obbligatoria una quota quanto la "permanenza forzata".

Il resto son chiacchere che riempiono più o meno il tempo libero durante la giornata e a volte la "movimentano" quando ci si annoia.
    Senza offesa x nessuno.

10. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    la risposta alla tua domanda: A che ora è partito il club, lo hai scritto tu? :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    Omar posso solo quotarti!

12. Salvatoree

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    111 messaggi, inclusa presentazione, in sezioni palesemente offtopic mi fan solo pensare che quando si pensa di essere estremisti a tutti i costi si perde troppo tempo a elucubrare e poco a fare ciò che ci piace :wink:. Te lo dico anche io da estremista in molti aspetti della mia esistenza :biggrin:
    Evidentemente sei semplicemente come tutti gli altri, pregi e difetti. E a volte, voler essere estermi a tutti i costi è oltre che faticoso portatore infetto di contraddizioni.

Ma apprezzo la sincerità su come ti esprimi,il tuo analizzare lucido,anche se avolte un pò "chiuso" x il mio modo di vedere le cose.
    e spero apprezzerai anche la mia, dis eicnerità: Non vederci polemica, ma faccio una constatazione: se parli di "italietta", credo che lo sia anche per le "note di colore" un pò sognatrici, un pò idealiste e alla stregua del "favoloso" che vuoi rappresentare, e che ben si sposano con le "frange" inversamente proporzionali e del "pensiero comune" italiano:wink:

Non credevo tanti :eek:, in messaggi io ne leggo 31\32 :razz:
    e quasi tutti... sì, OT; l'estremismo, non è a tutti
    i costi: prima del "debutto in società"
    non sapevo cosa significasse, ne ho rilevato l'accezione
    dopo aver constatato il contrasto, anzi, quasi una dicotomia
    tra il "mio pensiero" e "quello della suddetta,
    di conseguenza sono scaturite le incoerenze e
    le contraddizioni, appunto
    dovute all'incontro di infanzia adolescenza e
    "maturità"; queste incoerenze tento di portarle
    sulla "retta via" quando mi si presentano, però,
    intanto, ho sbandato: rischiando di provocare
    "incidenti" quindi, niente più OT :razz:; ciò che ci piace
    spesso non è ciò che ci piace ma è il riflesso
    condizionato, ed essendo come tutti gli altri
    semplicemente con pregi e difetti,
    di riflesso, vengo condizionato e da qui partono
    l'Italietta, il folclore, i ruoli da tenere,
    la sceneggiata napoletana,
    le sovrastrutture dette sentimenti ecc. ecc.
    basta capirlo meglio tardi che mai :lol: e quindi
    torno nel favoloso che mi rappresenta e non
    in quello che "voglio" rappresentare :wink:.
    Mi sforzerò di non postare più in Ot ma se avessi il bisogno di esprimermi
    lo farò in MP :mrgreen:.

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    x me invece se continuia farlo è meglio. senza "pretendere" di isolarti quando te ne va. vivresti il forum sicuramente con più serenità e x quel che è, uno svago :wink:

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    giusto!:wink:

15. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io sono venuto in questo forum perchè cercavo info sù certe auto...anche se a dire il vero ho comprato una macchina che sul forum seppur faccia parte della famiglia è poco considerata...
    Il bello è che col passare del tempo ho trovato ben 3 forum dove parlano solo di mini quindi MOTO più utili nel mio caso,ma non ho pensato minimamente di seguirli come seguo questo!
    Quà ho conoscuto molte persone di ogni età e mi trovo da papa!
    Sebbene non sia uno sfegatato BMW come molti quì dentro il forum non lo mollerò,qualsiasi auto prenda in futuro!

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    PS: spero tu possa trovare col tempo, nn solo qui, un modo x perseguire le tue idee (e ci mancherebbe) senza dover per forza assolutizzare tutto, cercando la condizione x vivere la tua scelta senza che tu debba vivere il resto del mondo e dell'esistenza (avoglia a dire "tutto è caduco": è vero, ma anche tu vivi qui :wink: ) come "fatica" :wink:

17. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    sagge parole =D> =D>

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646