Ho cominciato a leggere questo forum nelle sezioni meccaniche prima di acquistare l'auto poi mi sono loggato e poi avrei voluto iscrivermi ma... sono incappato nell'off topic e IMHO ho subodorato l'Italietta... IMHO (NO IMHO: So, di risultare antipatico poiché non filtro con convenzioni il mio pensiero; so, che l'anarchia eretica provoca la ghettizzazione; so, che se ci fosse ancora l'inquisizione fisica e non solo psichica, verrebbe avviato al rogo il soggetto infetto: però, a volte tutto ciò lo dimentico ma rinsavisco prestissimo e di conseguenza evito di avere rapporti) questa è la motivazione per la quale ho preferito non iscrivermi, se non ci fossero gli off topic questo sarebbe tecnicamente un ottimo forum; comunque faccio i complimenti a tutti coloro i quali danno suggerimenti tecnici validi nelle sezioni meccaniche e ce ne sono molti.
mi sono anche scervellato per la firma, l'avatar, il modello dell'auto e poi dicono che le bmw non fanno sbandare
secondo me stai troppo a pensare alle beghe lascia stare l'off topic e se ti piace il resto del forum goditi quello:wink:
hai ragione, ritengo difatti di essere stato bannato temporanemente per una semplice svista. E non può essere altrimenti, viceversa ci sarebbe qualcosa che nn torna, non trovi? p.s nn parlare sempre di Paolo o per Paolo, in fin dei conti io credo lui sappia che se nn ho aderito e FORSE MAI PARTECIPATO ALLE SPESE DI CASA ho il mio motivo. E nn pensare subito male, è differente da quello del far capire cosa succede a chi nn è del club. Si scherza eh, "Borbone"
111 messaggi, inclusa presentazione, in sezioni palesemente offtopic mi fan solo pensare che quando si pensa di essere estremisti a tutti i costi si perde troppo tempo a elucubrare e poco a fare ciò che ci piace :wink:. Te lo dico anche io da estremista in molti aspetti della mia esistenza Evidentemente sei semplicemente come tutti gli altri, pregi e difetti. E a volte, voler essere estermi a tutti i costi è oltre che faticoso portatore infetto di contraddizioni. Ma apprezzo la sincerità su come ti esprimi,il tuo analizzare lucido,anche se avolte un pò "chiuso" x il mio modo di vedere le cose. e spero apprezzerai anche la mia, dis eicnerità: Non vederci polemica, ma faccio una constatazione: se parli di "italietta", credo che lo sia anche per le "note di colore" un pò sognatrici, un pò idealiste e alla stregua del "favoloso" che vuoi rappresentare, e che ben si sposano con le "frange" inversamente proporzionali e del "pensiero comune" italiano:wink: -------------------------- sul resto della discussione...evito di esprimermi. Apprezzo NON chi vuol pagare una quota al club in quanto tale, ma chi riconosce che usufruiamo tutti di un servizio preziosissimo. E senza dover necessariamente fare i conti in tasca a nessuno o pensare a quanto di meglio c'era prima o c'è in giro, riconosce la bontà di un progetto, per le pecche o i pregi che possa avere. Al contrario di chi continua a ribadire un fantomatico scontento qui, invece di "cercare la felicità" altrove. Non è obbligatoria una quota quanto la "permanenza forzata". Il resto son chiacchere che riempiono più o meno il tempo libero durante la giornata e a volte la "movimentano" quando ci si annoia. Senza offesa x nessuno.
111 messaggi, inclusa presentazione, in sezioni palesemente offtopic mi fan solo pensare che quando si pensa di essere estremisti a tutti i costi si perde troppo tempo a elucubrare e poco a fare ciò che ci piace :wink:. Te lo dico anche io da estremista in molti aspetti della mia esistenza Evidentemente sei semplicemente come tutti gli altri, pregi e difetti. E a volte, voler essere estermi a tutti i costi è oltre che faticoso portatore infetto di contraddizioni. Ma apprezzo la sincerità su come ti esprimi,il tuo analizzare lucido,anche se avolte un pò "chiuso" x il mio modo di vedere le cose. e spero apprezzerai anche la mia, dis eicnerità: Non vederci polemica, ma faccio una constatazione: se parli di "italietta", credo che lo sia anche per le "note di colore" un pò sognatrici, un pò idealiste e alla stregua del "favoloso" che vuoi rappresentare, e che ben si sposano con le "frange" inversamente proporzionali e del "pensiero comune" italiano:wink: Non credevo tanti , in messaggi io ne leggo 31\32 e quasi tutti... sì, OT; l'estremismo, non è a tutti i costi: prima del "debutto in società" non sapevo cosa significasse, ne ho rilevato l'accezione dopo aver constatato il contrasto, anzi, quasi una dicotomia tra il "mio pensiero" e "quello della suddetta, di conseguenza sono scaturite le incoerenze e le contraddizioni, appunto dovute all'incontro di infanzia adolescenza e "maturità"; queste incoerenze tento di portarle sulla "retta via" quando mi si presentano, però, intanto, ho sbandato: rischiando di provocare "incidenti" quindi, niente più OT ; ciò che ci piace spesso non è ciò che ci piace ma è il riflesso condizionato, ed essendo come tutti gli altri semplicemente con pregi e difetti, di riflesso, vengo condizionato e da qui partono l'Italietta, il folclore, i ruoli da tenere, la sceneggiata napoletana, le sovrastrutture dette sentimenti ecc. ecc. basta capirlo meglio tardi che mai e quindi torno nel favoloso che mi rappresenta e non in quello che "voglio" rappresentare :wink:. Mi sforzerò di non postare più in Ot ma se avessi il bisogno di esprimermi lo farò in MP .
x me invece se continuia farlo è meglio. senza "pretendere" di isolarti quando te ne va. vivresti il forum sicuramente con più serenità e x quel che è, uno svago :wink:
Io sono venuto in questo forum perchè cercavo info sù certe auto...anche se a dire il vero ho comprato una macchina che sul forum seppur faccia parte della famiglia è poco considerata... Il bello è che col passare del tempo ho trovato ben 3 forum dove parlano solo di mini quindi MOTO più utili nel mio caso,ma non ho pensato minimamente di seguirli come seguo questo! Quà ho conoscuto molte persone di ogni età e mi trovo da papa! Sebbene non sia uno sfegatato BMW come molti quì dentro il forum non lo mollerò,qualsiasi auto prenda in futuro!
PS: spero tu possa trovare col tempo, nn solo qui, un modo x perseguire le tue idee (e ci mancherebbe) senza dover per forza assolutizzare tutto, cercando la condizione x vivere la tua scelta senza che tu debba vivere il resto del mondo e dell'esistenza (avoglia a dire "tutto è caduco": è vero, ma anche tu vivi qui :wink: ) come "fatica" :wink: