Se la tua non è una battuta, puoi togliermi una curiosità, visto che sei iscritto al forum dal 2004: ti sei mai iscritto al club prima del 2006, data di inizio del declinodel forum stesso? Da quel poco che posso capire, non mi sembra di intravedere modalità truffaldine di quei "4 rompiba**e" degli amministratori e moderatori...(e qui scatta il ban per vilipendio!!!)...anzi! E se anche fosse così, con 25 € di iscrizione ho avuto informazioni, aiuti e consigli che me ne hanno fatto risparmiare molti di più, oltre al fatto che sto pure conoscendo delle belle persone..........
Mi sa ke non può risponderti per il momento.... (T 6 allontanato al momento giusto .. ) abbiamo ripreso il Tuo Topicone :wink:
Il mondo è vario...e ben venga la vastità di ideologie. Pur apprezzando alla grande il tuo modo di ragionare e di vedere la situazione, non si può nemmeno puntare il dito verso chi la vede diversamente. Va da se che chi, al forum tiene, quasi sempre dimostra il suo affetto e la sua partecipazione con l'iscrizione al club ed a donazioni. Certo, gli scrocconi esistono....e van bene anche loro. Io mi sento felice di poter contribuire ad un forum ed alla sua crescita, con il poco denaro che posso mettere, e con la mia presenza... E con la stessa politica qui sopra adottata, il forum è diventato il mastodontico forum che ora è. E sono certo che crescerà ancora...sia in mole...sia in iscritti...sia in presenze ai raduni....ecc.... :wink:
Per carità, lungi da me fare di tutte le erbe un fascio, nion ho mai sopportato le discussioni da bar! Ci sono gli scrocconi( quanti caffè ho offerto a Carlo x3 e a Jacky e mai neanche un grazie... :wink: ), ci sono anche quelli che non ce la fanno o che preferiscono spenderli diversamente, e ci mancherebbe che non fosse così. Siamo ancora in Democrazia, credo! Il punto è che su 8/9 mila frequentatori ci sono solo 200 iscritti al club e questo mi lascia per lo meno perplesso! Forse semplicemente molti non pensano che un forum costa, ma è giusto ricordarlo. Fra le altre cose, come immaginavo, solo 3 non iscritti al club si sono fatti vivi in questa discussione, e questo, anche se uno è bannato, gli fa onore! Dove sono finiti tutti gli altri? Ho scritto nella sez offtopic proprio per permettere a tutti di dire la loro!
il ban temporaneo l'è una vera sbureda!!!!! così sti caz-zoni se la smettono di rompere le balls e riempire il forum di litigate e post inutili! ormai sembra la maria de filippi: programmi a base di litigate! questo è un forum di bmw, si parla di bmw di meccanica e basta.
...leggo spesso con molto piacere Brian, lo stimo e non mi sembra proprio uno che cerca il litigio a tutti i costi
aspetta... chi ha in mano questo sito presumo che ci guardagni qualcosa visto le varie pubblicità e la molteplicità degli utenti... non che ritengo una cosa sbagliata... anzi.. congratulazioni all'idea, avevo provato pure io a fare un forum... e con tanti utenti l'utile c'è... i veri eroi in questo caso sono i moderatori
No, anche se non mi piace parlare degli altri, chi ha creato tutto l'ambaradan (RossoCorsa) ci rimette puntualmente di tasca sua da quando è nata questa comunità.E lo fa solo per passione (altrimenti avremmo le pagine tappezzate di sponsor). E per questo che ogni tanto, pur non essendo parte in causa, mi girano un pò le balls quando sento questi discorsi.
chi ha in mano questo sito ha mantenuto passion qualche anno quando il club era di due persone e quando il club nemmeno esisteva senza offesa informiamoci prima di parlare:wink:
Non sono iscritto al club perche dei vantaggi che mi da (sconti e co persso negozi di accessori e ricambi) personalmente non me ne faccio molto pero mi sta un po sulla balls sentirmi dire (visto che non pago l'obolo) che sono uno scroccone, perche potrei aver fatto una donazione che è cmq anonima, e ad ogni modo rimane un forum pubblico. Se non si vogliono "scrocconi" che si metta il pagamento di un fisso per l'iscrizione per tutti e via...:wink:
Killer, ci si sente come ci si vuol sentire... ( è una battuta, o forse no, dipende!) Unowen, neanche io non me ne faccio nulla di centraline scontate ecc., e, come già detto da altri, ci sono le donazioni, come giustamente affermi. Mi sembra di avere esposto il mio pensiero chiaramente, ma forse mi sbaglio o qualcuno ha fatto una battuta di troppo. Ho lanciato questo topic per sottolineare come una struttura del genere costa e va aiutata per quello che è possibile, perchè è un beneficio per tutti. Se tu ti senti tranquillo in merito mi fa piacere, comunque sappi che hai la mia max considerazione per aver risposto. Piero
non era una critica eh:wink: personalmente non mi frega chi contribuisce col club o le donazioni son tutti miei amici (meno killerscherzo eh) io bado per me:wink: il forum è e resterà sempre libero.per volere dello stesso paolo che quando si è parlato di queste cose ha sottolineato sempre chiaramente che per il il forum così è nato e così sarà per sempre
Appunto perche ci sono le donazioni anonime non si puo avere la percezione esatta di quanti sostengano effettivamente il forum :wink:
appunto per questo dico che io guardo il mio e non mi interesso di chi ha gli stemmini dorati e chi no:wink: volevo solo precisare a mattia00 che di guadagno qui, specie i primi anni, lo aveva solo chi affittava il server e non certo paolo che pagava senza che nessuno contribuisse poi ovvio che gli upgrade del server han reso un po' pesante la gestione io credo che se gli va di culo, ha iniziato a recuperare un po' quel che ha messo gli anni prima di tasca sua..ma parlare di guadagni..è prestino secondo me