Mi sono iscritto al Club da poco, ed ho notato come, a fronte di migliaia di frequentatori e iscritti al Forum, ci siano solo un paio di centinaia di iscritti al Club. Resto un po' perplesso nel leggere di persone che hanno postato migliaia di messaggi, molti dei quali utili e simpatici, o che sono iscritti da anni, ma che non risultano iscritti al Club . Sicuramente alcuni avranno i loro buoni motivi, ma penso che spendere 25 euro all'anno, per sostenere un forum del genere, dovrebbe, in linea di massima, essere considerato un piacere, tanto quanto offrire un aperitivo ai propri amici... Credo che tutti sappiano che la gestione di un forum implichi risorse umane ( questi sono .azzi loro, che hanno deciso di farsi del male così! ) ed economiche. Forse aiutare 'sti appassionati nostri amici che lo gestiscono, con un piccolo obolo, permetterà loro di darci sempre di più, dai gadgets (che io non disdegno per niente!) al potenziamento di servizi utili a tutti. Preciso che questa è una mia iniziativa personale (magari i mod mi cazzieranno pure...), ma mi sembra giusto sensibilizzarci su questo argomento. E poi non ho mai sopportati i brillantoni solo a parole....
Ricordo che se uno non vuole iscriversi può supportare il forum con una donazione, si parla sopratutto a quelli che qui dentro ci stanno ore.
Grande Pierone !! Mai + parole furono mirate, calibrate e soprattutto moderate per esprimere un concetto, concetto che non capisco come non sia chiaro a tutti.... E' giusta la politica della libertà di associazione ma come scrivi tu c'è gente validissima apprezzatissima che potrebbe dare anche quest'esempio. X non ribadire di quelli che invece ci fanno i soldi sul forum..
Tirchioni! scassate le palle tutto il giorno con le vostre domande e poi non sganciate 20 euri per il club... si scherza è...:wink:
beh ma il forum ha avuto un calo di spessore non indifferente dal 2006. Magari l'amministratore stesso lo vuole affondare, ma prima desidera quotine associative da parte di chi, in buonafede non sospetta che qualcuno il rispetto delle rep, lo ha comprato.:wink:
Mi dispiace IMHO sei fuori tema, completamente, se ci sono problemi vanno risolti nei giusti post e non in questo..:wink: Grazie
sinceramente io non ci avevo mai fatto caso...al raduno m'iscriverò...certo la cosa vista dagli occhi esterni fà un pò ridere ovvero..."sovvenzionare la BMW"!!!!!!!
Calo di spessore? Perdonami, con tutta la simpatia, ma sarebbe ora di finirla di sparare caxxate in libertà qui dentro lanciando puntualmente nuovi sospetti da 007 su chi (lo staff) tutti i giorni si sobbarca per opera e virtù dello Spirito Santo, la gestione di 11/12000 persone. Se proprio vogliamo sfogarci, almeno non tralasciamo il rispetto per chi ci ha rimesso tempo e soldi per farti cazzeggiare tutto il giorno su BMWpassion.
da tempo è in vigore il ban temporaneo visto e considerato che l'essere ammoniti era diventato motivo di vanto si è pensato che un pò di sano silenzio da parte di chi ha commesso l'infrazione potesse essere salutare innanzitutto a lui