Per una m3 e92 che lascio mi danno una 335i

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da csl, 4 Febbraio 2008.

  1. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    La situazione è questa:

    Un' M la compri perchè è un M con tutto quello che ci va dietro nel senso di sportività, sensazioni, tecnologia sportiva applicata ad una macchina definita stradale

    Un 335 la compri perchè è bella e va forte......


    Tutti daccordo?????????
     
  2. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
     
  3. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Però i turbo non mi piacciono, anche quelli sofisticati come quello del 335.

    Puoi avere tutta la potenza che vuoi con pochi sforzi.... troppo semplice...
     
  4. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92

    tutto vero ciò che dici, ma penso che buona parte di chi compera una M (nè appassionati nè esperti d'auto) la prenda per il logo "m" al posteriore #-o
    Il discorso vale anche per altri marchi ovviamente; secondo me c'è qualcuno che guida una porsche e non sa nemmeno le specifiche del motore che guida
     
  5. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    ti dirò....a me quello del 335 non piace a guidarlo solo per il tipo di erogazione....insomma per intenderci il calcio in c@@o tanto caro dei VERI turbo non c'è nemmeno per sogno. Comunque è un motore molto efficiente e ben studiato a mio avviso, pure se geneticamente votato per una guida comfortevole,regolare e lineare, con un occhio pure ai consumi.
     
  6. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    da quello che ho potuto leggere in questo forum, il 335i consuma tanto quanto la M3 e46 (a parità di utilizzo ovviamente)
     
  7. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    :eek:
    consuma qualcoselina meno il 335, ma ti ricordo che stiamo parlando di un'auto con la cilindrata maggiore e la doppia sovralimentazione....prendi un 3200 Maserati e poi ne riparliamo.
     
  8. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII


    be, nn esageriamo[-X
     
  9. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    cilindrata maggiore?
    comunque ho soltanto constatato che il 335i consuma più o meno come l'm3 :-k
     
  10. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII

    nn serve la B3..prendete l'ultimo numero di auto..c'è la prova della 135 I coupè...con tutti i dati..alcuni paragonati alla nuova M3...e non ci credevo...80-160 kmh( non mi ricordo in quale marcia ..ma credo in sesta)...la 135 fà 12 sec...l'M E92 ben 19 sec:eek: :eek: :eek:
     
  11. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    rettifico

    la cilindrata è più o meno la stessa (200cc in meno cmq cambian poco).

    Per renderti l'idea:
    Immagina se metti 2 turbine a un M3e36 3.0 (stessa cilindrata davvero)....consumerebbe più o meno del 335? Io dico che già di serie il 3.0 consuma quanto il 335 ed ha diversi cavallucci in meno
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    sara' in sesta :-k :-k
     
  13. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    sarà che sono prove del caxxo e che dicono ben poco....

    se da fermi un M3 fa un parallelo col 135 non c'è molta storia, né sui primi metri, né MAI.....
     
  14. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    un aspirato deve essere nella marcia giusto, un turbo no
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Mah...in effetti non so dove l'abbia letto, questi sono i dati di Auto:

    M3: 80-160 VI 15"46; 40-140 V 16"32; 100-160 VI 11"41;
    135i: 80-160 VI 14"84; 40-140 V 14"71; 100-160 VI 11"43.

    Peso: 135i 1530kg; M3 1605kg.

    Mi sembra tutto nella norma, la 135i più veloce fino a 2500g/m e la M che pareggia dai 2500 fino a 6000g/m e poi se ne va.
     
  16. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    il 135i è un aborto imho, può andare come un 430 ma per me è orripilante.

    harddriver77, le gomme mi pare fossero delle normalissime bridgestone non runflat, appena ho un attimo di tempo te lo cerco nel forum.

    Per ultima cosa, ti chiedo, se potessi, di smetterla di utilizzare questo tono di supponenza e di ostilità nei miei confronti, visto che non mi pare di fare lo stesso con te, nè di avere colpe originali nei tuoi confronti, a parte quella di non avere la tua stessa opinione. Se vogliamo discutere amichevolmente mi sta bene, se devi farmi gli elenchi come ai bambini o dire frasi "da bullo", lascio perdere e ognuno dei due rimane con la propria opinione. Ti saluto.
     
  17. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    non hai colpe originali nei miei confronti e non voglio certo fare il "bullo" con te, quindi se ci sono stati attimi in cui ti ho fatto pensare questo mi dispiace ma sappi che non era mia intenzione....

    è solo che non credo che un 335 stock appena uscito dal concessionario, dia 1 secondo all'M3 in pista, specie senza EDL....

    saluti
     
  18. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    come ti ho detto, parlavo di 335 con edl e gomme non runflat di buona qualità.
    Appena ho un attimo faccio il mega ricercone. Mi pare che l'avesse postato il buon stefano...
     
  19. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    non capisco perchè tutti sottolineate il troppo semplice!prendendo come paragone una donna,prefertite aspettare un anno per trombarvela o se ve la da la prima sera non la prendete perchè dite"no scusa ma è troppo semplice"
    confermo,stasera in autostrada abbiamo fatto delle prove con un mio amico con l'm3 e46 cabrio,partendo da 80 a 160 in 3,4,5,6.Gli sono stato sempre avanti di tanto tranne che in terza dove stava lui avanti di qualche metro!
    odiosi i runflut,non li avevo mai provati ma ora capisco perchè li levate tutti!
     
  20. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Chiaro...aspetto il matrimonio!!!:mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina