La situazione è questa: Un' M la compri perchè è un M con tutto quello che ci va dietro nel senso di sportività, sensazioni, tecnologia sportiva applicata ad una macchina definita stradale Un 335 la compri perchè è bella e va forte...... Tutti daccordo?????????
Però i turbo non mi piacciono, anche quelli sofisticati come quello del 335. Puoi avere tutta la potenza che vuoi con pochi sforzi.... troppo semplice...
tutto vero ciò che dici, ma penso che buona parte di chi compera una M (nè appassionati nè esperti d'auto) la prenda per il logo "m" al posteriore Il discorso vale anche per altri marchi ovviamente; secondo me c'è qualcuno che guida una porsche e non sa nemmeno le specifiche del motore che guida
ti dirò....a me quello del 335 non piace a guidarlo solo per il tipo di erogazione....insomma per intenderci il calcio in c@@o tanto caro dei VERI turbo non c'è nemmeno per sogno. Comunque è un motore molto efficiente e ben studiato a mio avviso, pure se geneticamente votato per una guida comfortevole,regolare e lineare, con un occhio pure ai consumi.
da quello che ho potuto leggere in questo forum, il 335i consuma tanto quanto la M3 e46 (a parità di utilizzo ovviamente)
consuma qualcoselina meno il 335, ma ti ricordo che stiamo parlando di un'auto con la cilindrata maggiore e la doppia sovralimentazione....prendi un 3200 Maserati e poi ne riparliamo.
nn serve la B3..prendete l'ultimo numero di auto..c'è la prova della 135 I coupè...con tutti i dati..alcuni paragonati alla nuova M3...e non ci credevo...80-160 kmh( non mi ricordo in quale marcia ..ma credo in sesta)...la 135 fà 12 sec...l'M E92 ben 19 sec
rettifico la cilindrata è più o meno la stessa (200cc in meno cmq cambian poco). Per renderti l'idea: Immagina se metti 2 turbine a un M3e36 3.0 (stessa cilindrata davvero)....consumerebbe più o meno del 335? Io dico che già di serie il 3.0 consuma quanto il 335 ed ha diversi cavallucci in meno
sarà che sono prove del caxxo e che dicono ben poco.... se da fermi un M3 fa un parallelo col 135 non c'è molta storia, né sui primi metri, né MAI.....
Mah...in effetti non so dove l'abbia letto, questi sono i dati di Auto: M3: 80-160 VI 15"46; 40-140 V 16"32; 100-160 VI 11"41; 135i: 80-160 VI 14"84; 40-140 V 14"71; 100-160 VI 11"43. Peso: 135i 1530kg; M3 1605kg. Mi sembra tutto nella norma, la 135i più veloce fino a 2500g/m e la M che pareggia dai 2500 fino a 6000g/m e poi se ne va.
il 135i è un aborto imho, può andare come un 430 ma per me è orripilante. harddriver77, le gomme mi pare fossero delle normalissime bridgestone non runflat, appena ho un attimo di tempo te lo cerco nel forum. Per ultima cosa, ti chiedo, se potessi, di smetterla di utilizzare questo tono di supponenza e di ostilità nei miei confronti, visto che non mi pare di fare lo stesso con te, nè di avere colpe originali nei tuoi confronti, a parte quella di non avere la tua stessa opinione. Se vogliamo discutere amichevolmente mi sta bene, se devi farmi gli elenchi come ai bambini o dire frasi "da bullo", lascio perdere e ognuno dei due rimane con la propria opinione. Ti saluto.
non hai colpe originali nei miei confronti e non voglio certo fare il "bullo" con te, quindi se ci sono stati attimi in cui ti ho fatto pensare questo mi dispiace ma sappi che non era mia intenzione.... è solo che non credo che un 335 stock appena uscito dal concessionario, dia 1 secondo all'M3 in pista, specie senza EDL.... saluti
come ti ho detto, parlavo di 335 con edl e gomme non runflat di buona qualità. Appena ho un attimo faccio il mega ricercone. Mi pare che l'avesse postato il buon stefano...
non capisco perchè tutti sottolineate il troppo semplice!prendendo come paragone una donna,prefertite aspettare un anno per trombarvela o se ve la da la prima sera non la prendete perchè dite"no scusa ma è troppo semplice" confermo,stasera in autostrada abbiamo fatto delle prove con un mio amico con l'm3 e46 cabrio,partendo da 80 a 160 in 3,4,5,6.Gli sono stato sempre avanti di tanto tranne che in terza dove stava lui avanti di qualche metro! odiosi i runflut,non li avevo mai provati ma ora capisco perchè li levate tutti!