concordo, come erogazione pero' al 335 stock mancano 1000-1500 giri di spinta piena rispetto a un V8 aspirato se ho ben capito stefano, pero' la macchina di ulisse procedizzata si comporta diversamente
E' proprio così, tira i 7.000 con una rabbia incredibile, ricordati comunque che il Procede ce l'ha montato anche il mio amico Peppe
Io ho visto coi miei occhi una M5 nn preparata ben oltre i 330kmh, di tachimetro ,sicuramente nn reali, ma fa una grande impressione!!! se siete a monza vi faccio vedere!!!
Se esci bene dalla Parabolica, secondo me, sì: alla presentazione ero a più di 260 (di tachimetro) da un po' prima di frenare. Il problema è FRENARLA! Il rettilineo mi sembra 1,1 km
No, scordatelo, a Monza se esci proprio alla grande con le sportcup, dalla parabolica non superi i 275km/h. Il rettilineo è lungo per essere una pista ma non esageriamo, per lanciare una M5 oltre i 300 ci vogliono almeno 2,5km.
Se guida tave http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118351&highlight=tave che è krasto un cifro, ho ragione io A parte gli scherzi: secondo me si può fare:wink:
Con quella vecchia arrivavo a 250kmh... penso che sarà difficile arrivare a 270kmh.. comunque domenica vediamo. ciao umby
Mi sembra di aver letto da qualche parte che giowin a Monza in 4, era arrivato a 280 km/h e poi dopo un pò aveva problemi che non frenava più la macchina, ?????