stupendo il 335i!!!un sogno...io ho preso la mia 330 alla conce di velletri...sono stati ottimi...penso i migliori in tutto il lazio.
stai attento perchè potresti rimanere molto male contro 335...provato io di persona,più che una macchina sembra una moto!
In realtà l'autobloccante è di una efficacia imbarazzante, ti consente di aprire il gas prima e di eliminare di fatto il sottosterzo dovuto alla cabrata dell'auto in accelerazione. L'unica cosa che posso dire è che ha bisogno di tanto apprendistato, ora non voglio fare lo sborone facendo sottintendere che ho maggiori capacità di un collaudatore di una rivista, ma dopo 2800km mi sono fatto un'idea abbastanza precisa, è un autobloccante diverso da quelli provati fino ad ora, M5 compresa e tra l'effetto che dà con una precisa dose di coppia ed il gas assai sensibile e non facile da dosare, non mi meraviglia che un pilota che la prova per la prima volta possa rimanere interdetto.
ecco non me lo aspettavo pure io!!!è un bell'osso duro,l'avevo dietro e ad un tratto ho visto il suo muso impennarsi!!! che dobbiamo fa?de sti tempi bisogna sta attenti anche alla station!!!
ok, ci credo che ha impennato...un biturbo station quando apre... però non venirmi a dire che l'hai trovata più performante del tuo M3....
provato non abbiamo provato ancora ma qualcuno qui dentro fece la prova e l'm e92 rimane più performante ancora senza dubbio!!!ma sentivo dire dire che una 335 procede può arrivare a 290 tachimetrici che tutto sommato non sono pochi!!! 'stardo...aspetta che slimito tutto....
A onor del vero c'è da dire che il 335i non so quanto possa fare a lungo, ma l'M3 E46 i 290 km/h li fa e come, e per giunta in piano :wink:
sono tanti. ok, tutto quelli che hai scritto CONFERMA tutto quello che ho sempre pensato e scritto. Questa per me è un'altra prova che procede NON dia nemmeno lontanamente i 400cv, visto che su banco a freno nemmeno la emmona li ha, pure Andrew docet...
ma indubbiamente l'm3 è poco più performanre,quello che dico è che in strada una m3 e 46 può anche scordarsi di distaccare un 335i stock se non di qualche metro!!!
Sono sempre onesto nelle affermazioni, quindi ti dico che non ho mai visto nè di persona nè filmato un 335i che fa i 290 Km/h, mentre ho visto di persona la mia ex M3 E46 fare i 300 km/h in falso piano tedesco (aveva mappa e scarichi). Questo però non significa che un 335i non possa farli, anzi se vedi come va al limitatore un 335i col procede V2.0, sembrerebbe che possa fare anche di più, non so che dirti, oltre che per parlare di velocità max del 335i aspetterei qualche prova Per ora mi accontento di come prende i 260 km/h (in Autobahn ovviamente) :wink: