Ciao a tutti,oggi ho portato l'emmona a fare il tagliando dei 2000,montare bluetooth e ipod,rimozione del limitatore! Volevo spezzare una lancia a favore della bmw superauto di velletri,sono molto professionali e organizzati,al contrario di bmw roma che mi sono vicine dove,sono dieci volte più grandi e dieci volte più confusionali e organizzate! Insomma,arrivo e mentre attendo la scheda arriva il tizio che mi fa vedere l'auto di cortesia per tornare a casa.Credevo mi dessero la solita mini,così chiedo almeno una serie1,dato che è da tempo che voglio provarla!Il tizio mi guarda con il sorriso e mi dice "ti va bene uguale una 335i?" devo dire che ci sono rimasto veramente,cioè non pensavo avessero questo target di auto come cortesia! Così esco nel piazzale e la vedo,touring,grigia scura,molto belle e soprattutto nuova!guardo e ha solo 1600km!!!!! Metto in moto e mirendo conto che l'auto promette bene,il sound è molto bello,più cupo di quello dell'm3,parto e dopo un pò di tempo trovo un tratto dritto,così affondo!rimango a bocca aperta,questa familiare va,anzi,vola! Mi ha sorpreso la coppia disponibile a qualsiasi marcia e qualsiasi velocità,tu schiacci e lei di spinge al sedile,la spinta non è come i soliti turbo,cioè una toccata e via.Il motore tira di brutto e l'allungo è immenso.Accumula velocità in pochi istanti. Quello che però ho avvertito è che quest'auto è stata legata parecchio da bmw,cioè,l'auto secondo me nel pieno delle sue potenzialità avrebbe sviluppato molto di più e questo sarebbe andato a sfavore dell'm3 in un certo senso! venendo al confronto con l'm3: L'emme è l'emme e a mio avviso i 20 euro sono del tutto giustificati!L'm3 è paurosa,dai gas e ha una rabbia immensa,sembra quasi che dal momento all'altro stia uscendo dal cofano qualcosa di mostruoso!Ho notato che sebbene la 335i goda dell'aiuto delle turbine,questa è più rapida ai bassi solo dai 1000 giri ai 2500 dove forse può essere più brillante ma da 2500 a 8300 l'm3 gli monta sopra e la divora in tutti i sensi!Quello che mi ha stupito è che la 335 trova il limitatore facilmente ma gli ultimi 1000 giri li ho trovati vuoti,cioè senza tiro,cosa inversa nell'm3 dove a quota 8000 sei nel pieno e pare ch non smetta mai! Facendo un paragone con l'm3 e46,la 335i è veloce allo stesso modo e non dimentichiamo che quella che ho ora in prova è touring! Complimenti a bmw per i mostri che sforna,veramente impressionanti!
èèè grazie!ero già sicuro prima di provarla che la 335i fosse un bel missile,ma non credevo così!A mio avviso chi monta il procede non modifica niente ma da all'auto quello che bmw ha dovuto togliere per ragioni di marketing!e li il divario con l'm3 si assottiglia veramente!
Bravo Csl, ottima recensione che tra l'altro condivido, mamma Bmwpassion ti sta facendo crescere bene, ho provato a darti un rep+ ma devo prima seminarle in altri luoghi, sappi che te ne devo una.
mmm ho avuto il 335i E92 per un anno...imho il 335i E92 è più veloce dell'M3 E46, ma è una sportiva in abito da sera, senza gli odiosi pneumatici runflat, il 335i sarebbe la miglior auto da utilizzo quotidiano che ci sia sempre imho... Quoto csl, per il resto...
bella descrizione beato te io se porto a far qualcosa alla mia BMW mi danno al limite un biglietto per il pullman
fidati,anche a me alla bmw a roma hanno sempre dato questo trattamento!infatti se mi trattano così è merito di nicola che mi ha presentat come suo amico!comunque non ti nascondo che ci sono rimasto di stucco!
Non male come auto sostitutiva, il prox tagliando vengo a farlo nella tua officina.. da me danno delle mini a 36 euro al giorno più iva e vanno prenotate mooolto prima.