3 e 4 anche a me un mese fa! Ma le ho dovute pagare perchè la Stilnovo non le passa! In garanzia mi hanno sostituito la vaschetta dell'acqua che perdeva!
Le Frecce anteriori e laterali dopo il primo lavaggio restarono perennemente annacquate! Si vede che era uno dei primi restyling fabbricati... Sostituite al semi-tagliando dopo i primi 2.000km. Poi dopo altro tempo causa vibrazioni mi han sostituito gli alzavetri anteriori, lubrificato le guarnizioni e registrato la portiera ant. dx. Ovviamente tutto in garanzia e non hanno mai storto il naso, anzi... ...devo dire che in questi casi sono stati rapidi e cortesi.
AL momento ho sostituito solo il supporto motore antivibrante sx che si è strappato causa partenza da fermo stile CSL....... in quell' occasione ho un pò esagerato Ciao Longa
1- lunotto posteriore 2- compressore condizionatore 3- tubo del liquido di raffreddamento 4- valvola di qualcosa non so che cosa dell'impianto di raffreddamento non mi ricordo altro tutto nei primi sei mesi di vita
evvai........ speriamo non lo legga qualche audista di merda altrimenti ci portano x il culo a vita..................
Anche a me hanno sostituito la pompa del gasolio,ma siccome vado a ritirarla oggi aspetto andare in conce per sentire che favola mi racconta il capo officina,poi vi diro'.....
No aristoweb,magari il richiamo l'ho gia' fatto,questa deve essere proprio la pompa principale,ma voglio capire se ha un difetto o se si e' rotta per qualche altro motivo