per tutti i 320ci.. chiarimenti assetto..

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da xronnyx, 22 Dicembre 2008.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah ah, caro, dovresti provarli con i 18 sulla mia ex 318ci, accoppiati ai powerflex anteriori...poi ne riparliamo ;)
     
  2. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    non dico mica che vadno male.. anzi........ non spenderei mai quei sodi li per 4 ammortizzatori..... tutto li...

    come penso che i powerflex siano una grandissima truffa....infatti quando li ho cambiati non ho messo quelli... :D

    ma le sospensioni ancora ancora.....
    per 2 pezzi di gomma poi no.... ;)
     
  3. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Si ma detta come và detta era quasi pià da show car che non funzionale.
    Dalle mie parti la macchina una macchina come la tua ti dura veramente 500km e poi cade a pezzi!#-o
     
  5. Francesco85

    Francesco85 Collaudatore

    417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    io ho preso un kit m-tech dalla "cermagnia" era montato su un 320ci
    e le molle anteriori hanno le barrette rosse e verdi cm dice ronny..devo montarlo ancora :)
     
  6. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    :biggrin:
    la giacomina(jacky) dice che è un assetto di MMMMMMM...
    ma lui è abituato a roba suppper...
    per mè è valido... :D una cosa giusta...
     
  7. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    L'altro giorno ho sostituito l'olio alla mia, e alzando la vettura ho notato che sulle molle anteriori ho anch'io una righetta rossa affiancata da una verde, ciò significa che io monto l'assetto m-tech?
     
  8. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    assetto sport... che poi è uguale.. cambia solo il nome..

    cmq si..ce l hai... :wink:
    ma penso di aver capito che nei coupè si praticamente di serie...
    ne sto guardando un pò per strada :lol: e li ho visti tutti cosi...
     
  9. Francesco85

    Francesco85 Collaudatore

    417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    la mia invece aveva quello standard..spero poi di nn toccare scendendo nel garage..
     
  10. Francesco85

    Francesco85 Collaudatore

    417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    @ Toffa : si. :wink:
     
  11. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    mmh, oh che bello:D:D:D

    Io sapevo (ed ero convinto) che gli assetti fossero:

    normale (versione eletta)
    sportivo (versione attiva)
    m-tech (a richiesta)
     
  12. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    he he..... :lol:
    sportivo e m-tech sono la stessa cosa....
    sul fatto attiva ed eletta nn so....
    non so neanche cosa sia la mia...

    so che la mia è il modello base... però lo aveva..... maaaa....
     
  13. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

    meglio per noi allora:lol:
     
  14. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Caro amico mio, vedo che prosegue il discorso assetto..counque in bmw mi dissero che l'assetto M è un po' più rigido dello sport..sulle versioni come la mia è un optional perchè prima del 2002 non esisteva attiva futura ecc..d solito vanno anche con assetto barcarola, poi ogniuo puà scegliere lo sport ecc :D
     
  15. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    FRATE' ma sui un grande!!! io ho il problem che i miei sport si sono affiaccati..sono scarichi scarichi!! e quindi devo cambiare gli ammo..mi dai più notizie sul prodotto che hai linkato?? va bene anche per pm!! sei un grande!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
  16. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    per mè sono il giusto rapporto qualità spesa...

    se li cambiavo prendevo quelli... e se mai li dovrò cambiare.... :D penso proprio prenderò quelli... :D
    non penso ci sia altro da dire... sono anche a gas...(anche gli sport che ho su..) i tuoi non so...
     
  17. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Sto guardando molto in giro per l'assetto V-Maxx..non credo siano male..ricordavo il marchio che lo pubblicizza pure elaborare..però nei vari forum, oltre a dire che sono uguali a quelli am-tuning (almeno i ghiera) e di controllare il coefficente di elasticità K..

    allora le cose sono due: o rimango con stesse molle e cambio sol gli ammo (ma non credo siano compatibili anche perchè sono a stelo corto..oppure cambio tutto..ma dovrei fidarmi?? ma non c'è nessuno che li monta sul forum?? semmai sarei il primo :) sarebbe la mia prima volta :D :D :D :D
     
  18. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    se cambi devi cambiare tutto.... mio gran consiglio.... è roba valida... non ti farei mai prendere della porcheria...

    hanno le molle un pò più dure, sono a gas, taratura sport-confort....

    io per qualcosa sono stato il primo.... gomme sconosciute... :D
     
  19. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    :rolleyes:ciao a tutti, non ho leetto tutti i post, e non vorrei essere ripetitivo,, il pacchetto m2, comprende ammortizzatori piu corti con molle piu rigide, e anche le barre stabilizzatrici sono piu spesse e quindi rinforzate, ma visivamente non è che la macchina sia molto piu bassa, .
    se vi piace la macchina giu ma giu per terra io sul 328 ho montato solo le molle h&r (quelle rosse, xchè le altre sono uguali al pacchetto m2) con ammortizzatori originali, anche se vi sembrerà una fesseria,e la macchina aveva tutte e 4 le gomme dentro i parafanghi e teneva uno spettacolo. con 400 euro circa, macchina perfetta:lol::lol::lol::lol:.
    altrimenti monti pure 4 koni e allora macchina fantastica, :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    questo magari lo potete fare anche dopo quando è ora di cambiare gli ammortizzatori..
     
  20. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    UPPETE!!!!!

    oggi guardavo la macchina dal sotto il ponte....allora...

    i miei ammo sono:

    - POST c'è scritto M tech (m pack non ricordo) però da codice realoem me lo da come sport, da fine 2000 diventato M, però con codici diversi :-k

    - ANT c'è scritto Sport....e da codice realoem non da niente 8-[

    le molle:

    - POST 2 segni verdi o azzurri
    - ANT non ho guardato #-o


    chi mi spiega sta cozzaglia???? :mrgreen:
     

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