Per tutti quelli che non conoscono il ring ma vorrebbero andarci fate come me! allenatevi!!! eccomi in azione: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=p-FZLSYlcas[/YOUTUBE]
no no che gran turismo il gioco è GTR2 su pc, con tutti i controlli disattivati compreso ABS.... :wink: gran turismo lo gioco su ps3 con il joypad magari se la quel rottame di fotocamera funziona ancora oggi mi faccio 1 giro al mugello ... PS: a differenza di gran turismo qui uso il cambio manuale+frizione con l'obbligo di punta tacco
Hai girato BtoB in 30" in meno rispetto a quello che faccio io in RL, anche se io ho trovato traffico. Ho stimato che un best lap mio, senza traffico, sarebbe sugli 8/8'05", qui tu hai fatto un 7'50". La differenza fra gioco ed RL è che questa M3 ha i rapporti molto più corti e che frena allo stesso modo dall'inizio ed alla fine del giro, con la M3 vera purtroppo non è così. Altra differenza è che fai la cresta della schwedenkreuz ad oltre 250, io invece ci arrivo di tachimetro, certo è che la compressione a 230 non avrò mai le palle di farla.
Complimenti Fra335!! Mi puoi dire per favore dove trovare i file da scaricare del Nurburgring con partenza dalla sbarra e l'emmona E92 che hai usato tu nel video? Ciao e grazie!!:wink:
Allora: M3 E92 vai qui: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=6178 Nurbugring qui: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=1883 Necessita di registrazione :wink: se magari hai msn o altro magari ci mettiamo in contatto per fare 2 giretti insieme online, tanto io gioco 4 fun :wink: Fammi sapere... Ciao! :wink:
Grazie mille Fra335!!:wink: Registrato e file scaricati... ...però ahimè adesso sono senza volante e sono obbligato ad usare il portatile visto che sul fisso non gira. Cmq vedo di allenarmi almeno un minimo... ...però con le frecce è difficilissimo.