Leggendo ieri un po di post arretrati ho notato due cose simpatiche... 1--uno di nome alessandro (credo) in qualche modo sostiene la stessa tesi che ho sotenuto io qualche tempo fa..(320d forse maappato che sta dietro a 330 i cabrio automatico...la mia ex piccolina)cosa per la quale sono statomolto criticato....ma ribadisco...fino ai 200 provare per credere!!!meno male che non e' capitato solo a me...mi sento meglio 2--ho scoperto con piacere che sempre alessandro e ronnie sono come me appassionati di musica Chi mi conosce e mi vede al lavoro tutto impettito non lo direbbe mai...ma dentro me batte un cuore metal....da sempre!!!e suono la batteria!!! dalle casse della mia touring uscira' sempre una pesante doppia cassa...per chi sa cosa intendo!!!!!ciaotutti
beh...sti grandissimi caz......!!!magari la mia cabrio avesse avuto queste prestazioni!!!!arrivava a mala pena ai 235 di tacchimetro dopo un po'!!!pesante di brutto...andava decisamente meno di una 330 i touring di un mio carissimo amico alla quale oltre i 220 non riuscivo a stare dietro...anche lui arrivava a fondo scala di tac.. e cmq la mia e' stata esperienza diretta,,,ripeto...ero intorno ai 100...mi arriva nel sedere una bmw...butto giu in pedale fino al clic e il tipo non me lo son staccato fino ai 200...320d...non so che dire,,avra' avuto una rimappa power