Oggi è uno di quei giorni che ultimamente troppo spesso mi capitano, ed allora vi racconto questo piccolo aneddoto, riguardante mio padre, dato la radio me lo ha fatto ricordare. Qualche anno fa ho iniziato ad imparare a suonare la chiatarra (purtroppo ho poi sospeso ), un agosto in cui ricorreva l'"anniversario" della sua mancanza presi la chiatarra, andai in auto nella zona vicina a dove lui se ne andò. Al buio, guardando le stelle, gliela suonai tutta per lui! [video=youtube;Q29YR5-t3gg]http://www.youtube.com/watch?v=Q29YR5-t3gg Ora basta eh...
Grazie, in realtà non è sempre una gran cosa questa.... anzi vi dirò di più, fino a qualche anno fa ero un vero cuore di pietra e non vi nascondo che vivevo molto meglio. Nulla mi scalfiva. Che sarà successo in me? intorno a me? Non so.....
Non succede mica nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, anche i più forti hanno un cuore
La più bella musica che stai suonando per tuo padre Luca......sono le parole che stai scrivendo in questo momento per tutti noi. Sono certo che non può che essere infinitamente orgoglioso di suo figlio
Bhe luigi credo molto che ogni padre sia orgoglioso del proprio figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei meraviglioso Luca..... Hai Sensibilità , dolcezza ed intelligenza unite ad un cuore immenso.... Non ti dirò che ti voglio bene....perché te l'ho già detto 10000000 di volte... Ops...te l'ho ridetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla Luca, si cambia... tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! :wink: Ogni padre dici? Non penso.... se metti al mondo un figlio degenere poi non sei certo orgoglioso di lui/lei, credi che i genitori dei vari Riina, Maniero, Balzerani, Lioce, siano orgogliosi di loro?
...Luca tuo papa' sarebbe orgogliosissimo di te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...poi sul fatto del cuore di "pietra" capisco cosa intendi...pero' crescendo con l'eta' ci sono dei fattori che ci cambiano (in meglio) e influiscono sul nostro carattere e sulla visione e percezione della vita...anche io a volte mi sorprendo di me stesso.
Complimenti Luca.. Per Claudio,penso che il cuore sia una cosa astratta nell'essere umano,a mio modesto avviso,tutto nasce dal profondo dell'anima.