Più o meno consapevoli ..... la Vostra sentita vicinanza a Ste mi fa sentire parte di una grande e bellissima famiglia. Un grazie al Passion che ha permesso tutto questo. Luigi
Non chiedo lumi, ma mi unisco all'incoraggiamento nei confronti di Ste. In culo alla balena! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Indubbiamente! Ma non quando si tratta di augurare il meglio a qualcuno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano, l'ultima volta che abbiamo scritto nello stesso topic era un mesetto fa su quello della fotografia, dove come due bambini siamo quasi riusciti a discutere/punzecchiarci.... indipendentemente da quello che dovrai affrontare, il mio augurio di cuore è che al piu presto nella tua vita il "problema" piu grande sia quello di che lente usare per la tua prossima fotografia, siamo qua tutti a fare il tifo per te aspettando buone notizie, te lo meriti di uscirne vincente e vittorioso. Un abbraccio e forza !
Tanto continuerà a fotografare...ha intenzione di prender l'obiettivo per le Macro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un sincero grazie per aver postato questo toccante, commovente racconto... e un "in bocca al lupo" per ciò che dovrai affrontare.
Sono sempre più felice di aver aperto questa discussione ed ancor di più nel leggere le Vostre testimonianze. Grazie ragazzi
Il mio sentito ringraziamento va a te Luigi.... per aver pensato a questo 3d che è anche di riflessione e ponderatezza
Il mio orgoglio siete tutti Voi che con umiltà avete il coraggio di manifestare il vostro sentire interiore