Per quelli che hanno il modulo aggiuntivo........

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Wmb, 5 Settembre 2005.

1. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    beh i moduli li vendo anche io.. e ti posso dire che ne sono stato soddisfatto.. solo che poi per fare una trasformazione "seria" l'ho levato..
    Il modulo e' un "paliativo" per chi non vuole fare interventi piu' massicci sull'auto.. quelli che vendo io sono tra i piu' sofisticati.. pero' restano pur sempre peggiori di una buona mappa!

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    te l'ho messo io il giudizio negativo e qualora non lo sapessi c'è tanto di firma sotto !
    proprio in questo periodo in cui succedono putiferi x rimappe & incomprensioni c. tu, in quanto admin di un altro forum (da persona con uno spirito super partes) , dovresti fare tutto quanto in tuo potere per evitare che possano riscaldarsi gli animi..
    Sul piano personale il tuo sparare sui moduli artigianali mi lede. Manco se ciò che rivendi tu fosse fatto a livello industriale..
    possono avere solo qualche connettore in + che, come tu sai si può comprare sottobanco alla amp ma x grossi quantitativi ..
    poi son sempre curioso di vedere la tua rullata sul banco frenato di tutti i cv dichiarati, magari esce fuori che il modulo ce l'hai eccome..

Come + volte detto in passato, reduce di grosse rotture (su bmw no x fortuna) viaggiare originale ri mette al riparo da ogni fastidio. Rimappa o modulo che sia sono pur sempre un'alterazione di un progetto e di un equilibrio studiato da gente con le °° quadrate.
    Poi quando intervieni ad alzare i cv se ti va bene gioisci, quando ti va male ti rattristi dando la colpa al preparatore o al venditore di cv di turno.
    La realtà è che non ti aveva prescritto il medico di modificare la tua auto.

X Giulio : proprio ieri mi ha chiamato tuo "fratello"

Il discorso x me è chiuso, ho detto anch'io la mia. + firma di così si muore.

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi sorprende che sia proprio tu a darmelo..
    sinceramente io non ho nulla ne contro te ne contro gli altri.. ho emesso un parere anche contro me stesso.. in quanto ho detto che anche io ho levato il modulo che io stesso vendo..
    Apparte questo il tuo modulo per debimetro stavo per comprarlo anche io.. se non me lo avessero sostituito all'interno dell'ultimo stage di preparazione..
    Non ho mai messo in dubbio la qualita' dei TUOI moduli.. in quanto pare che vadano bene.. volevo anzi farti pubblicità.. ma comunque se credi che il fatto che io sia il creatore (e non admin) di un altro forum (di cui qui dentro non ho mai voluto parlare se non quando mi venne rinfacciato) possa rendermi non super partes.. fai tu..
    Io non voglio assolutamente che si scaldino animi.. e se vedi nelle discussioni su carma e su un'altra discussione che riguardava la preparazione di un 320 mi sono espresso per sedarli piuttosto.
    Io sono qui per divertirmi e soprattutto per dire la mia! Senza voler ledere nessuno.
    Mi spiace che tu l'abbia presa come una cosa personale e ti faccio le mie scuse.. dato che comunque ti considero un appassionato affidabile.. e ti dico che non pensavo minimamente a te
    Io pensavo a quelli che ti promettono maree di cavalli (cosa che tu non Hai fatto, o almeno mi pare..)
    beh comunque per quanto mi riguarda nessun rancore... (comunque per il discorso della firma.. realmente non si vede nella reputazione.. altrimenti ti avrei scritto in privato.. come potevi fare anche tu.. )
    Io non ho modulo comunque, ho solo DIVERSI interventi meccanici.. mirati.. tutto qui..
    Ah.. comunque il modulo lo ho avuto.. e ne ero soddisfattissimo!! E l'ho anche rivenduto ad un utente del forum (il mio personale) che ne e' soddisfatto.. quindi.. stai tranquillo!!

4. christian72

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Io amo la chiarezza e mi spiace se fosse uscito l'anonimato..
    nessun rancore da parte mia, essendo un forum ( in primis di amici appassionati ) è bello quando tutto è senza sotterfugi o x interessi di parte..

il discorso moduli dai checcefrega, d'altronde come si può ben vedere interveniamo spessissimo a dare consigli in maniera disinteressata.
    Mi scuso anch'io con te che, reduce della lettura di post recenti, data l'ora, ho pensato erroneamente a male.

Appena davide legge chiedo la rimozione del mio affrettato :drinking:giudizio.

con rinnovata stima:wink:
    christian72

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    non ti preoccupare pero' mi devi un caffe' quando sali da queste parti.. senno' sparlo di te in lungo e in largo.. e dico che la tua centralina mi ha bucato il settimo pistone dell'ottava bancata..

In effetti ti sfido ad avere lucidità alle 5:30 del mattino ...

6. christian72

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Dovrei salire a imola a novembre, se confermo, al caffè si abbina sempre il cornetto :wink:

7. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ti ho aggiunto su msn... contattami li..

8. christian72

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    :mrgreen: ci 6 da un pezzo nei miei contatti msn :mrgreen:
    almeno quelle poche volte che mi collego vedo sonic..

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ragazuoli...non posso cambiare la reputazione, aspettiamo uno dei big per vedere se loro possono:wink:

10. christian72

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    ok davide,
    io ho segnalato il msg che dovrebbe ora essere con la mia richiesta nell'area riservata.
    ciao

11. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Usti e' vero :D avro' almeno.. 63 contatti bmw eheh! son troppo avanti io!
    okkei.. allora sai gia' come fare..

12. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    non importa non c'e problema.. se si puo' fare.. bene.. altrimenti.. non mi cambia la vita! Grazie comunque per l'impegno!

13. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

mai successo... va alla grande erogazione senza vuoti... velocita ok...

prova a cambiare il sensore di pressione di sovralimentazione... 13622246977 per bmw 136cv diesel....

Condividi questa Pagina