pork miseria !! sarebbe d aver qualcosa di pesantuccio a portata di mano da lasciar entrare nel radiatore davanti del "pirla" (x esser gentili) di turno
Azz Omar, trattieniti!!!! Magari edita il post e togli il tutto, capisco che è quello che pensavi, però è proprio vietata per legge la bestemmia, oltre al buon costume che può non fregartene una sega!!!:wink:
io non discosto dal tuo pensiero...è inutile fare falsi moralismi...ma qui proprio no...dai...:wink: ...sto giro te si n'dà fora dai gangheri... ...come molti... scusa tonio x l'off topic...:wink:
Tonio, da motociclista, non posso far altro che quotarti.. E poi mi vengono a dire che i motociclisti sono tutti dei delinquenti.... mah....
Ci saranno anche quelli un pò più "matti", e lo sono pure io quando mi prendono i 10 minuti, però se vado a fare il cretino ci vado quando non c'è traffico, infatti le mie corsette me le faccio sempre alle 13:00 quando la gente è a pranzo e se incrocio 2-3 macchine son tante!!!:wink:
azz tonio..meno male che non ti è successo niente! francamente..è sempre la solita storia,più il mezzo che guidi è grosso più te ne freghi degli altri..chi è in macchina se ne frega della moto e chi è su un pullman o camion se ne frega delle macchine e delle moto....è una mentalità comune a molte,troppe,persone..
Ooopsss... Scusa Tonio, hai ragione! Poverino, cippolippo, pucci pucci, ti sei fatto male??? Cià cià, di tutto a Zietto tuo...