Ciao a tutti ragazzi miei... è ora di ottenre qualche cavallo in piu dalla mia E34,ma che vada anche incontro a esigenze estetiche,evevo intenzione (intanto) di rettificare sfasare..insomma una bella pulita e poi di mettere un airbox di quelli che ti prendon gli occhi quando li guardi...apparte questo cosa potrei fare?resta un aspirato...
Rivisitare l'aspirazione..come dici tu... Uno scarico completo...ma di quelli ottimi....artigianali...dai collettori fino al terminale....logico senza pensare d fare fiamme a ogni cambiata...così andiamo sul maranza style...e non sarebbe bello poi.... Poi...mmm..bè una rimappa...abbinata al resto...rende abbastanza.... Poi di più non saprei...non me ne intendo molto...
A iniezione diretta credo proprio di no! :wink: Dovresti avere il 24 valvole da 150 cavalli! Ora non mi ricordo se la sigla è M50 o M52!
Fidati, come sulla maggior parte dei benzina ora in circolazione è a iniezione indiretta! In pratica l'iniettore non inietta direttamente nel cilindro ma nel condotto di aspirazione, proprio dietro la valvola di aspirazione!
aumento cavalleria sul 2.0? votati a qualche santo.. il massimo che puoi ottenere potrebbe essere un'erogazione diversa, un pò meno assonata, almeno "a sentimento"