Al distributore la famigliola con la Corsa, terrorizzato dal sound, ha messo solo 5 euro di benzina pur di scappare in fretta!
Ehllà, ahahah...per me ha visto il terzo episodio di una certa cosa e ha messo il TWIN DRIVE nella z4
Amici...che dire!!! Applauso a tutti voi!!! Come certo sapete, il grande Farmaco mi ha preceduto aprendo questo 3d e, dunque, su vostre "giuste pressioni" avendo avuto l'opportunità di leggere in pm alcune mie considerazioni in merito alla ns. "passeggiata", nel ringraziarvi ancora una volta per le splendide emozioni, posto, qui di seguito, le considerazioni di cui sopra. Inoltro: Per me son stati dei grandi....bis!! Salve a tutti, amici! Che ne dite se aprissi, in apposita sezione, un 3D così? "Mi trovavo, ieri, in terra toscana sulle dolci colline intorno a Montalcino quando, all'imbrunire, i miei occhi si son focalizzati su un gruppo di 4 vetture che arrivavano di gran carriera e le mie orecchie si son drizzate al piacevole suono di 24 cilindri ululanti. Ed ecco apparire, dietro una curva, la prima del quartetto: una 330i Touring bianca seguita a poco meno di una spanna da una 335i nera che ci dava dentro di brutto. Il rombo dei motori non era destinato a scemare al passaggio dei due... ed infatti eccola lì: una Z4 M che si palesa seguita dall'ultima del quartetto, una 330 Cd...Che spettacolo... penso..gurdandoli affrontare le curve ad una velocità strabiliante... Non posso abbandonarli...cercherò di seguirli... Bellissimo...stiamo percorrendo le strade della ormai mitica Mille Miglia...strade piene di fascino e veramente emozionanti..la touring bianca apre il quartetto e danza fra le curve con una leggiadra maestria, la 335 non è da meno e nei brevi tratti rettilenei il sound dei due motori è inebriante...viaggio rigorosamente con radio spenta e finestrini abbassati per gustarmi al meglio la "melodia".....la Z4, poi, con tutta quella cavalleria e quel rombo che lacera la notte è una forza della natura...vederla allargare una traiettoria, prima di una curva, per poi stringere a corda e riaprire immediatamente il gas con un derapage perfetto è veramente magnifico...il 330 Cd, infine, che non fatica più di tanto e stare dietro al terzetto, vista la coppia esuberante del suo motore, con la turbina che fischia a più non posso, è anch'esso un piacere... Davvero uno spettacolo gratificante..per gli occhi, per le orecchie...per il cuore... Cerco di seguirli ma non è facile...vanno via velocissimi ma, sempre corretti e puliti...una guida d'altri tempi, oserei dire...quasi cavalleresca...il segnale di via libera da parte dell'"apripista" che permette ai seguaci di buttarsi in sorpassi in assoluta sicurezza ed in totale fiducia perchè sai, che chi è davanti è come te e non vuole mai il tuo male, anzi...e lo stesso per chi segue...no temi di venir tamponato anche in situazioni limite.. Vederli "danzare" tra le curve è una poesia...una vera poesia..su strade magnifiche, che solo gli appassionati della guida sanno apprezzare nel profondo...in un attimo le distanze tra Montalcino e Pienza sono colmate...i 4 procedono nella notte, liberi e veloci..magnifici! Mi hanno lasciato già da un pezzo...sono sulla parte alta di un colle e li vedo in lontananza che proseguono la loro corsa, veloce ma non folle...sento ancora l'eco delllo scoppiettìo in rilascio dei 6 cilindri messi alla frusta e lo stridìo delle gomme che si perde nella notte... Bellissimo, veramente." Visti i precedenti, è meglio glissare ma, consentitemi di ringraziare tutti voi per la gioia ed il divertimento che mi avete fatto provare viaggiando in sieme a voi ieri sera!!I 1.120 km percorsi per partecipare al raduno sono stati davvero "spesi bene" anche solo per aver avuto il piacere di stare con voi, conoscervi di persona, rivedere, sempre con piacere, i vecchi amici e, soprattuto, fare quel Montalcino-Pienza- bivio per A1 come lo abbiamo fatto...mentre guidavo avrei voluto farvi vedere la mia espressione: un bambino in un negozio di giuochi!! Meraviglioso, davvero!! Grazie ancora a tutti voi e alla prossima!! Con affetto e a gas aperto. Maurizio
ahahahaha tuin duraivooo no la colpa è del farmaco che mi ha istigato, io non ho resistito e ho dato gas
E' vero!!!! E mentre quelli fuggivano e tu ti accingevi a rifornire, io ero al telefono con mia moglie e fingevo, spudoratamente, di essere fermo in autogrill ad Orvieto... Potete solo immaginare 996 GT3 e ilmarzo che pestavano sul gasssssss come forsennati...il rombo ululante dei 6 in linea....la famigliola che scappava...Lorenzo che rideva e....mia moglie che mi fà: "Ma cos'è questo rumore che si sente?!" Ed io:"Nulla, cara...sai il traffico autostradale!!!"
Ora mi fai diventare rosso. Le punte di velocità le ho prese tra un sorpasso e l'altro quando Francesco era avanti e lo dovevo riprendere. Altrimenti non ho mai tirato la staccata alla morte.
Ciao Bat!!!! Come stai? Beh, se ci fossi stato anche tu, ti saresti divertito un mondo...conoscendoti!!!
...ah comunque è stato davvero un piacere stare al tavolo con voi, ho imparato tante belle cose "tipo a parcheggiare davanti alla casa del popolo"