... RAGA.....mi sento in dovere di fare da PACIERE!! Spero che non accada + una cosa del genere.... ...la messa è finita...... andate in PACE...AMEN.... ....
Vero hai ragione... la mia voleva essere una battuta, non certo un'offesa... D'ora in poi userò solo espressioni politically correct per indicare i tamarri... tipo truzzi, fonzarelli, mandarini, marroni ecc ecc
hyperquoto, se avessi una M3 al massimo passerei dai 18" ai 19" al limite moterei dischi e pasticche tarox o brembo grigio met o migliorerei l'impianto audio del resto è bella cosi.
Con quello che gli è costato farla così non ha preso grandi complimenti, e non li avrà neanche da me Il paraurti posteriore sembra un remake di una 360.....circa.....
Tornando a parlare di auto... non è una M3 ma una serie 3 normale... le prese d'aria laterali sono false, l'anteriore non è quello originale e il passoruota è stato allargato... I tubi di scappamento poi... 2 invece di 4 e in quella posizione...
il paraurti posteriore per me è bellissimo...ma con i suoi 4 tubozzi mezzi al posto giusto porco zio!!!
il muso potrebbe benissimo essere quello di un M3 modificato... poi dimmi da sta foto come fai a capire che la griglia non è quella dell'M3
non è una m3... sarei disposto a scommetterci... le griglie... si vede poco ma mi sembrano in posizione sbagliata... i passaruota... quelli davanti dello svizzerotto sono identici a quelli del mio 318... quelli dell'm3 invece sono maggiorati... Il paraurti frontale della bmw svizzera è molto simile a quello dell'm3 ma non è quello originale; quello dell'm3 è più sporgente perchè l'm3 ha un radiatore più grosso... sarà un 318ino o un 320... massimo massimo un 325
è un 325.. cmq dubito che i tuoi passaruota anteriori sono uguali.. il paraurti invece mi sembra proprio quello dell'M3 E46 però modificato la griglia a me sembra perfetta
Ti do ragione amicone ma ti dico 2 cose, poi considero chiusa la faccenda: 1.L'economia Svizzera andava alla grande anche prima dell'affluenza ai centri commerciali....la differaenza era che prima per andare all'IKEA di sabato ci mettevi mezz'ora, ora proprio no ci puoi più andare. 2.La mia generalizzazione è allo stesso livello della sua sulle tamarrate svizzere e terrone. Mo basta, mi sembra di discutere con la donna!
Essendo meta terone e meta svizzero non ho commenti da fare riguardo a quel piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip il mezzo non mi dispiace, apparte il colore, segue comunque una linea e non e certamente peggio della niova serie .. poi e sicuaramente piu tamarro chi monta i neon con lauto originale come qualcuno che conosciamo tutti.. Tanto per farvi dire ancora un po di cattiverie dalla gelosia vi posto una vera M3.. Il paraurto anteriore secondo me e spettacolare,come anche i cerchi da 6000 euro..