si esatto... e gli scarichi vanno piazzati proprio come ha fatto lui su questo paraurti... c'è scritto anche nel libretto delle istruzioni
Si perchè secondo te la macchina si è creata da sola no? Ogni critica ad un espressione della creatività implicitamente o esplicitamente è una critica dell'artista.... col mio post cercavo di contestualizzare l'ambiente degenerato che puo' portare alla realizzazione di simili shifezze... Unico punto in favore dell'anonimo svizzero... almeno ha avuto la decenza di tirar via lo stemmino bmw dallo schifo che ha creato!
io non ho capito questa offesa gratiuta a svizzeri (Garzò sei in linea ?) e ai terroni...spero troverai il modo di scusarti con chi si è sentito coinvolto nella tua sparata...
e anche un "terrone" (senza offesa anzi) che col suo bolide rosso ci fa scuola di stile a tutti...stai ben attento a come ti esprimi!
ah già.... avevo dimenticato paolo...... eh si... anche lui ha una bellissima 330Ci....... nn è proprio una M3, però.....
azz. Maspo scusa..non avevo fatto caso che eri anche tu svizzero grazie cmq...mia mamma ha vissuto tanti anni a neauchatel..ora non cazziarmi perche non so come si scrive..
chissa come l'ha conciata.... ci ha messo anche lui il doppio scarico al centro? sai...sti svizzeri....
Eccomi, scusate il ritardo. Cosa devo dire....sono spiazzato, è la prima volta che mi sento preso in causa così gratuitamente. La cosa interssante è che è detto da un comancero che sicuramente contribuisce ad infesciare le trade svizzere per venire nei centri commericlai svizzeri a comprare la roba svizzera perchè con l'€ la Svizzera è più conveniente. Nonchè non credo che passi le vacanze sul lago di Como e con buona provabilità almeno una volta nella vita il culo nell'acqua salate terrona ce l'ha già messo....ma adesso gli piace pisciarci. Vedi Faso (da faso tuto mì - la tipica espressiona comasca) io posto qui da 2 anni, sono l'unico Svizzero, ed è la prima volta che qualcuno si permette di esprimersi un modo razzista. Cosa grave per commentare una macchina. Ora ringrazio chi ha preso le mie difese e, seguendo il loro consiglio, esigo delle scuse cosa che spero anche tutti i terroni del forum pretendano.
Vedi Faso (da faso tuto mì - la tipica espressiona comasca) io posto qui da 2 anni, sono l'unico Svizzero, ed è la prima volta che qualcuno si permette di esprimersi un modo razzista. Cosa grave per commentare una macchina. Hei Garzò ci sono anche io!!!