Ecco..da quello che ho postato io si risparmia. Costo 900 + Iva + 3/400 € di lavoro :wink: E aggiungo che Sauro non sarà il primo e non sarò nemmeno io :wink:
Questo è il recapito ma è come fare un terno al lotto prima di trovare un buco libero tra i millioni di impegni cha ha sempre incombenti. Io te lo do lo stesso,è uno dei migliori in Italia...pensa che si occuppa esclusivamente di trasmissioni e cambi,anche da competizione. Per la cronaca c'è anche Andrew in attesa per un autobloccante,e sta bestemmiando in arabo perchè come ti dicevo l'attesa è lunghetta tentar non nuoce,prova.....eccolo qua: Zanghellini Giorgio via Fracena , 78 38059 - Strigno ( TN ) Phone : 0461-763058
Bene allora per gli interessati basta fare un gruppo d'acquisto .....opss...dimenticavo che l'M3 l'ho venduta da un'anno va bè... e poi ognuno se lo monta dove preferisce,tanto mi per di capire che non è un lavoro che richiede particolare esperienza e bravura,dovrebbe essere alla portata di un qualsiasi meccanico generico.
Il preparatore che abbiamo interpellato è: Proline s.r.l Via Guardia del Consiglio, 22/A Zona ind.le Galazzano (Serravalle) Repubblica San Marino (RSM) tel. 0549-900012 Chiedere di Andrea. Se lo chiamate ditegli che vi ho informato io (Roberto con l'M3). PS: per chi sà dove ho il capannone io....il preparatore è nella mia stessa via. (capito Alexanco? )
cmq sta settimana ho cominciato a muovermi ho chiamato per molle, pastiglie freni e rimozione speed limit stamattina sono andato a sentire per i cerchi (la porto lunedi e purtroppo starò senza cerchi minimo 15gg perchè se ne vanno in svizzera per la diamantatura) resto sintonizzato anche su questa modifica perchè ormai sono in ballo ...vediamo se è il caso di ballare:wink:
OK. Grazie mille!!:wink: P.S: Ma nel prezzo è compresa anche la completa riverniciatura anche del canale interno oltre alla diamantatura e al riporto del materiale in caso che il cerchio sia "grattuggiato sui bordi"?
allora oggi mi hanno spiegato il procedimento te lo riporto come me lo hanno detto poi non so se sia cosi il cerchio viene messo in un acido che elimina completamente la verniciatura lasciando la lega grezza dopodichè vengono sistemati i graffi e poi riverniciato da 0 come se fosse nuovo la procedura è la stessa anche per i cerchi normali solo che il costo è molto inferiore per l'assenza del procedimento di diamantatura
Anch' io dovrei sistemare un paio di cerchi...ma sono un pò scettico...fate sapere...come vi siete trovati con questa ditta svizzera...a me avevano parlato di un' azienda di latina...
un paio di settimane e vi so dire, aprirò un thread nel frattempo visto che ho la macchina ferma ne approfitterò per farla lucidare e togliere l'orrendo portatarga anteriore lungo
Ho fatto fare il lavoro ai cerchi a Latina: 95 Euro ciascuno (da 18') ma sono veramente nuovi, anzi più belli perché il colore brunito che è venuto fuori è da favola. Se ce la faccio (sono a letto con distorsione caviglia) mando foto...