Se si dispone d'entrate "ingenti" non vedo perchè uno debba pagare il frigo a rate???O no? Il problema è che chi s'indebita molto spesso vive al di sopra delle sue possibilità.
Quoto,per quello capita spesso di gente che non riesce a pagare e gli crolla il mondo sopra. Nella vita non si può avere tutto e subito.
Con i mutui / affitti che ci sono in giro altre spese non riesco a concepirle. E poi ci si lamenta dei Subprime!!!
il problema è che il ceto medio....non dispone di ingenti entrate...ma vuole lo stesso la porsche con il risultato che poi deve "regalarla" perchè non riesce più a pagarla..... e sappiamo bene che per la maggior parte degli Italiani apparire è un must....se no non mi spego il proliferare di false hogan, falsi rolex, false vuitton...ecc ecc....se ci fosse il "tarocco" della porsche allora eviterebbero di indebitarsi per quella originale....ma visto che non l'hanno ancora inventata....ci si indebita o si da fondo agli unici risparmi per l'auto....con il risultato che poi per le spese necessarie si dispone di 0.... ....però..............................."minkia c'ho il porsche"......
uno cmq può tenere all'immagine quanto vuole ma se ha un minimo di testa..... io ci tengo all'immagine ma non faccio debiti nemmeno al bar!!!
...quando hai un trolley a testa per una settimana al mare va più che bene ah già, non h contato l'enormità di valigie delle donne
Voi ci ridete ma è una vera e propria tragedia! Da un paio di giorni in centro commerciale è esposta un'Audi R8. Bella per carità ma non ci potrei neanche andare al mare per un paio di giorni se non con un portapacchi e / o carrello!!!
questa da Genova ma con il cambio automatico! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1