dipende da tante cose. per il precendete 318, pagato in pratica 7mila euro+il fiesta in rientro..per avere liberta' ho preferito fare un finanziamento da 5k euro, in banca. 220 euro al mese,giusto per non rimanere senza liquidi. di tasso ho pagato 200 euro abbondanti, alla fine.ho potuto farlo perche' non ho mutui o altro. dipende molto da quanto fai il finanziamento e dove lo fai. se lo facevo tramite conce o posta o finanziaria x di interesse pagavo piu' del triplo.
Chio cerca questo tipo di auto e la potrebbe comprare anche nuova...fa l'affare.... io me la prenderei.....
A tal proposito il conce Bmw ha chiamato un mio conoscente,che si era interessato poco tempo fa, perchè ha a disposizione 3 e dico 3 x5 diesel da immatricolare!Che siano contratti saltati??
ho trovato una miriade di foto http://www.manualgear.com/en/driven-portfolio-56-101-Porsche+Cayman+S.html
a trieste in due mesi 150 negozi chiusi..citta' piccola, non milano...se facciamo queste stime, quegli x5 da immatricolari potrebbero essere stati benissimo di persone che volevano cagare fuori dal bucale!
rido quando........in ufficio mi si presenta lo "sborone" di turno con la porsche fiammante e guarda il mio X5 sporchissimo con il fare di chi mi sta dando del barbone perchè ho comprato l'auto ma non ho i soldi per lavarla...... dopo c.a 30/45 min arriva la goduriosa rivincita........individuato l'appartamento e scelte le finiture (ovviamente lo sborone si conferma tale....scegliendo tutto o quasi extra-capitolato)....si arriva alla parte "poetica" ovvero i pagamenti........ a sto punto ho già "virtualmente" la mano nelle pal.le......ovvero... ...stendiamo un ipotetico piano di pagamenti per un importo di 185.000 euro...................................ed ecco che il minkione di turno quando chiedo quanto mutuo desidera accollarsi piuttosto che farsi a fatti suoi, esordisce con......"ma non si può fare tutto mutuo".......... ma come pirla....hai il porsche..........vabbè mi tengo il mio misero X5 (pure in leasing) ...... siamo tutti ricchi.....tra leasing, mutui, finanziamenti vari (dal frigorifero alla vacanza esotica).....
chiedo venia ... scusate, ero assorto nel mio lavoro (finanziamenti ) e non ho capito l'ironia :wink:... ciao Emidio
ottimo che ci sia il resyling si svaluterà la "vecchia"? (che poi definire "vecchia" una porsche è assudo...)