dopo una centralina in tilt e una chiave guasta... questa sera ancora centralina in tilt... Fuori uso come al solito: - centralizzata - vetri - luci - tergi - specchietti Ho provato a staccare il + della batteria ora attendo 15 minuti. Dal mecca l'altra volta aveva funzionato Che rottura però sono super contento su tutto ma... l'elettronica...
Dopo 15 minuti ho provato, funziona!!! Tutto contento registro i finestrini... Esco faccio per chiudere... NIENTE!!!! ancora in tilt... Ora ho staccato il + e il meno, tra 15 minuti riprovo...
controlla che non ci sia qualche corto sul ramo bus della vettura, se hai tutto bloccato staccando la batteria fai poco, appena il circuito vede un anomalia disabilita il bus di sistema
...dimenticavo hai per caso qualche interfaccia per mp3 o sblocco tv collegato al tuo impianto elettrico
esatto, ipod dension ma non ho ipod collegati da molto tempo, quasi un anno... centra qualcosa? Allora ieri notte ho riprovato, ho staccato il + e il meno per più di 15 minuti, ho collegato tutto e ora funziona... tutto... tranne il vetro lato guida che non fà più lo scatto su/giù classico del coupè... La porta si chiude quindi presumo che il vetro resti sempre 1 cm più basso anche in marcia...
scollega il dension e vedi come và, dato che comunque non lo utilizzi e prova a vedere cosa vien fuori
Per la scossa devi controllare le scarpe,ed i vestiti ke usi, la macchina nn centra nulla,se così fosse dovrebbe emanare onde elettrostatiche cerca di notare con che vestiti o scarpe ti da la scossa vendrai che nn lo fa sempre,solo con alcuni.
l'ha fatta montare il precedente proprietario che aveva fisso un ipod classic 20 gb. Mai un problema. Non saprei se l'ha fatta montare in bmw o dove... Forse il problema è che non collego nessun ipod da caricare... il cavetto esce nel tunnel a serrandina...