ricordo le due sessioni in pista o forse tu ne facesti una..non ricordo.. ovviamente le auto erano quasi tutte di categoria diversa ma ci siamo divertiti ugualmente.. evo per l'assetto dipende da cosa vuoi fare della macchina e di conseguenza ti comporti, certo la tua con freni seri, assetto rigido, barre varie e qualche alleggerimento qua e la diventa una bella belva da tenere a bada..
Grazie per i consigli. Allora, ho deciso di muovermi nei seguenti modi. Per ora rimango l'assetto di serie, anche perchè non è malaccio, poi quando sarà il momento di cambiare gli ammo vedro di optare per un D2 o similari, non mi và di spendere soldi inutilmente alle molle. Prossimamente ci monterò una barra duomi, e un kit di barre antirollio anteriori e posteriori. Per quanto riguarda l'impianto frenante ho già un kit di dischi baffati ebc abbinati a pasticche sempre ebc rosse e tubi freni areonautici. Onestamente potenziare l'impianto frenante lo ritengo inutile, almeno per il momento. Poi onestamente quando ho girato non ho avuto problemi con i freni a differenza di quando girai con la delta evo....andarono in fumo.... Un'altra cosa che devo fare è montarci un volante più piccolo abbinato ovviamente ad un mozzo sportivo... Non voglio alleggerirla, mi piace così com'è. sportiva ed elegante allo stesso tempo, poi ora ci ho fatto i cerchi grigi, molto più bella, se riesco poso delle fotuzze fresche fresche, vedo se le faccio oggi, il tempo di evadere dall'ufficio per andare al lavaggio, in quanto con la sabbia che ha piovuto giorni fà ora sembra veramente oscena.... Fatemi inventare una scusa da dire ai miei alla Lupin III maniera heheeheh
Non ci riesco... La venderò solo e dico solo per una e46 m3 se la trovo come dico io ed al prezzo che dico io....
il pallino c'è ma in data da definire:wink: non credo cmq prima di un paio di annetti, stò finendo la casa....:wink: Per ora voglio avere la mia piccola nelle migliori condizioni possibili, per me tutti i soldini che spendo vicino la mia emmuzza anche se poi la devo vendere sono tutti per spesi... dal primo all'ultimo cent...:wink:
Hhehehe quello è il mio ufficio a Castellana:wink: In pratica ho un'agenzia di noleggio auto e Servizio Ncc. NO!!!, non si noleggia, io sono l'unico conducente abilitato alla guida del "mostro", I miei genitori o mio fratello devono avere un permesso speciale timbrato e vidimato da me, però prima mi devono fare richiesta scritta, con un tono supplicante e firmata con il LORO SANGUE !!!!! Dopo 15gg ricevono risposta via fax o mail,dopo altri 15 o 20 gg ricevono le istruzioni, poi passati altri 60gg hanno il nullaosta definitivo !!! L'unico obbligo è che io devo salire necessariamente come passeggiero. Se invece la devono guidare da soli, senza io di fianco i tempi si allungano quasi del triplo, in quanto ci sono altri permessi speciali e licenze da avere.
C'è un amico che mi ha chiesto ora proprio un'auto da noleggiare per il suo matrimonio..Porsche GT3 RS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non trattiamo auto di questo tipo, noleggiamo da piccole auto tipo fiat punto fino a furgoni 9 posti con patente B. Le supersportive no purtroppo, non è zona..:wink:
ho voglia di un'altro turno in pista... ho le crisi di astinenza Domenica però c'è il donne e motori show... chi ci viene?
ooooppps è il 12/13 giugno, non maggio, scusate, nella fretta ho frainteso... Quindi domenica vedo se ci vado a fare un salto...:wink: