Intanto vi saluto, mi sono appena iscritto, ed ho dato una sbirciata sommaria al forum (per cui potrei anche sbagliare)! Intanto mi complimento per il lavoro svolto, apprezzabile ed utilissimo, malgrato, se mi è permesso vorrei dare alcuni suggerimenti spero utili! Posso??? Ma si, vediamo! Allora, il forum mi sembra abbastanza ben strutturato, anche se a mio avviso manca un thread in rilievo in cui ci sia una legenda dei vari vocaboli tecnici inerenti le nostre BMW! Non tutti sanno ad esempio cosa vuol dire angel eyes, piuttosto che ETK ecc. ecc. Io non ho la preparazione adatta per fare ciò, essendo gran parte dei termini che ho letto a me sconosciuti, ma sono sicuro che tuttto il forum ne troverebbe beneficio! Altra cosa, ho notato che la sez. "Club e raduni">">"Gruppi regionali BMWisti" è praticamente inutilizzata, si potrebbe sfruttare in altro modo?!?! Per ultimo opterei per una sez. specifica in cui mettere in rilievo solo i thread di spiegazione, installazzioni tecniche dei vari accessori e prodotti, suddiviso per i vari modelli. Credo bisognerebbe mirare a far si che i doppi post vengano ridotti, e che il nubbio (Io) possa orientarsi, senza bisogno di aprire thread triti e ritriti, o costretto a leggere decine di pagine, che portano solo ad ingarbugliare eil forum! Non me ne voglia la moderazione, la mia non vuole essere una critica, ma solo un osservazione che possa contribuire al miglioramento di questo già bellissimo forum!!!