Per il delegato tecnico la ruggine sulla mia x6 non è un problema | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Per il delegato tecnico la ruggine sulla mia x6 non è un problema

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da mcardelli, 15 Dicembre 2009.

1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
  2. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Ho letto molto velocemente ma credo che per una vettura come la tua il concessionario ti debba stendere il tappeto rosso ogni volta che solo entri a salutare.
    Che tu ti debba sobbarcare il costo della lucidatura o devi diventare il piccolo chimico per i puntini sulla carrozzeria la dice lunga su che futuro potremo aspettarci...

3. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    guarda, che lui avesse una X6 o una 116i eletta, il principio è lo stesso.....ed il tappeto rosso idem......noi siamo i clienti ed abbiamo i nostri diritti, ma ogni volta dobbiamo farci in 4 per vederli riconosciuti.
    scandaloso....](*,)

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    quel prodotto miracoloso " claybar " è utile anche per i micrograffi , quelli leggeri da lente di ingrandimento per intenderci, e non aggredisce la protezìione della vernice " trasparente " chiedo perchè non lo conosco

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :-k quindi se il treno deragliava e la tua x6 si fosse accartocciata, la rimettevi a posto a tue spese?
    buono a sapersi...](*,)

6. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    grazie simone avevo una mezza idea di fare un lavoretto sai se esiste qualcosa di specifico per il mio caso ?

7. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    grazie lo stesso

8. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    Oggi, come avevo gia scritto, sono andato in conessionaria a Pesaro e fortunatamente il capo officina Sig. Walter mi ha illustrato la modalità di intervento riguardanti il mio problema insegnandomi la tecnica per risolverlo e dandomi il materiale per farlo .
    Lo ringrazio pubblicamente ed aggiungo : fortunatamente ci sono ancora persone disponibili, gentili, e competenti. GRAZIE

9. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    Abbiamo provato due pulitori e il meno agressivo è risultato il migliore, mi ha dato anche i panni morbidi per applicarlo mentre l'olio di gomito dovrò fornirlo io. Così dovrei risolvere il problema definitivamente spero.
    Saluti e grazie per i consigli e la solidarietà a tutti gli amici del forum

10. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Scandaloso quanto detto dall' Ispettore di BMW Italia e avvalorato dalla concessionaria di RSM....:confused:

Un applauso =D> invece a Walter che conosco personalmente ed alla Car-Point di Pesaro dove ho acquistato la mia X6....non hanno esagerato con lo sconto, ma alla fine si sono dimostrati serissimi e assai disponibili....:biggrin: e penso che sia stata la scelta migliore per me...:wink:

mcardelli, una curiosità: la tua auto l' avevi presa dal conce di RSM ?

11. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    No, l'avevo presa a Pesaro, ma per comodità ero andato a rsm con scarsi risultati che però non imputo all' officina in quanto l' incaricato si è dato da fare ma come ho scritto non è dipeso da lui il mancato intervento .

12. Stebo

Stebo Kartista

134
    2
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    66
    Bmw X3 2.0d 150cv
    Anche l'applauso?!? Perché ha fornito il prodotto e ha esortato il Cliente all' olio di gomito?:eek:
    Gli avrei detto: "Bravo! Per fortuna avete trovato il metodo di risolvere il vostro problema.Quando avete finito di lucidarmi l'X6 mi faccia per favore uno squillo che vengo a verificare il lavoro e ritirarla. Ho già perso abbastanza tempo con questa storia, ma per questa volta evito di farvi conoscere il mio legale" :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2009
  13. GigioWLF

GigioWLF Kartista

194
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    in effetti, concordo abbastanza....porka zozza, ME LA DEVO LUCIDARE DA SOLO ?!?!

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non ho parole non tanto x l'accaduto ma più ke altro x la risposta...

comunque segui il consiglio di Simone...:wink:

anke a Carlo era successo...ma x fortuna di entrambi ,se ne accorsero subito...:wink:

una cosa mi chiedo...molte volte vedendo le bisarche e i mzzi caricati nuovi e tutti incelofanati,come cavolo può sta polvere malefica intaccare cosi tanto la carrozzeria/vernice?

se lo fà vuol dire ke son calde queste polveri...tipo quelle del flessibile quando tagli...:confused:

15. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    a meno che il problema non sia antecedente l'incelofanatura, io ho pensato a quello perchè visto come arrivano in conce mi sembra impossibile che accada durante il trasporto.

16. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    Io vi dico quanto ho imparato in questi giorni a mie spese.

La polvere in questione cade dai fili elettrici, si alza dalle rotaie e dai freni con lo strofinio, è molto sottile e si infila ovunque.

Una delle domande ricorrenti infatti era se abito vicino alla ferrovia ma aimè a San Marino non c'è treno quindi........

Torno però a ribadire se il vagone aperto crea problemi, Signori della BMW, facciamo viaggiare le auto in vagoni chiusi non penso cambi molto a livello di costi e si eviterebbero spiacevoli inconvenienti.

17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ma non basterebbe coprirle e successivamente lavarle BENE prima della consegna, perchè in effetti alcune parti della carrozzeria già hanno come protezione dei teli adesivi in polietilene.

18. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    Evidentemente l'uovo di Colombo in BMW non lo digeriscono.

Con le "rogne" fanno ancora prima non rispondono neppure.

19. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sarebbe bastato un normalissima lucidata per risolvere il problema (in garanzia )

20. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    politica di molti, oggi diventata realtà, non a caso se hai un attività oggi ti occorre il consulente legale in primis!

Condividi questa Pagina