Segnalo che Supersprint ha fatto un nuovo scarico sportivo per la vostra auto...http://www.supersprint.com/prodotti.asp?modello=bmwE921 interessanti i tubi elimina-prekat e la possibilità di mettere 4 uscite finali (con modifica al paraurti posteriore). Adesso mi manca solo la 335i e con lo scarico sono a posto
Hai un'idea del prezzo per lo scarico completo? ...però il Kit Turbina lo danno "Esclusivamente per utilizzo agonistico "... Porcavacca, mi ero imposto di stare buono per 1 anno, fino alla fine della garanzia.... ma mi hanno detto che sul motore la garanzia è di 3 (TRE) anni: come faccio a resistere tutto questo tempo??? Allora... hem... TANTO VALE!!!
Naturalmente per chi fosse interessato sapete a chi rivolgervi Quest'anno ci saranno tante novita per molti modelli TurboD:wink:
se vuoi un amico mio se la sta togliendo xchè se la vuole prendere nera (è grigia) ed ha 11000/12000 km.
grazie ma la mia ha poco più di 1 anno con soli 18'000km... se la vendo adesso è una perdita di soldi incredibile!!! :wink: comunque in futuro punterò sicuramente alla 335i E92,magari usata di 1-2 anni...
...chi mi spiega perchè il KIT TURBINA è solo per uso AGONISTICO? ...E L'ANTERIORE CON kAT METALLICO () è AGONISTICO o no? :wink:
Perchè come leggi sostituisce i pre-kat 980211 Kit tubi turbina. ( Sost. Pre-kat ) che tra l'altro fanno scaldare un sacco la turbina e frenano molto i gas uscenti,solo con questi tubi guadagnerai circa 10-15cv. Se monti tutto l'impianto completo 30-35cv (circa un 10%) li prendi perchè un 3.0 biturbo liberato di tutte quelle strozzature rende alla grande,per non parlare della coppia!!! RacingDinamycs sulla 335i tira fuori oltre 400cv solo con mappa e scarico raggiungendo un peso-potenza simile ad una M5 i kat Supersprint di solito son sempre per uso agonistico,quindi non omologati per uso stradale...anche se in verità essendo a 200celle la revisione si passa tranquillamente senza problemi e in caso di controlli delle forze dell'ordine si può sempre esibire il certificato CEE che Supersprint rilascia per il terminale di scarico,di solito controllano principalmente le sigle dello scarico finale... Ultimo discorso il peso: sostituendo tutto l'impianto completo avrai un NOTEVOLE risparmio di chili,diciamo nell'ordine di 30-35kg circa..e non è poco!!! Questa è la belva RacingDinamycs,la trovi in prima pagina sul sito di RomeoFerraris Bmw 335 i Racing Dynamics La nuova Racing Dynamics R35 Biturbo:a 30 anni dall'introduzione della leggendaria 2002 turbo, si affaccia alla ribalta una nuova regina della strada.L'ultima nata in casa Racing Dynamics si chiama R35 Biturbo, ed sará disponibile a maggio del 2007. Grazie ad un impianto di scarico ottimizzato ed a una nuova gestione elettronica del propulsore, la R35 Biturbo passa i 400 cavalli e offre uno spunto ed una velocitá di punta che non temono confronti, neppure dalla nuova M5.La veste aerodinamica é stata rivista per ottimizzare il raffreddamento del vano motore, mentre lo spoiler sul lunotto ed il piccolo alettone posteriore conferiscono alla R35 Biturbo un aspetto estremamente accattivante.I leggerissimi cerchi RS2-F da 20 pollici, l'impianto frenante a 6-pistoni, e l'assetto regolabile completano il pacchetto di trasformazioni che é stato studiato per soddisfare anche i clienti piú esigenti.