mi dite pregi e diffetti riscontrati e se adesso come adesso la consiglereste?? non mi interessano accessori e quantaltro ke va agusto personale ma la soddisfazzione appieno,o no dell'auto...:wink: meglio ancora se la SD
X5 E70 3.0d futura spacegrey, cerchi style 212 9jx19 con 255/50, tettino, adaptive drive, interni pelle nevada saddle brown, interfaccia ipod, carica cd, altorpalati multi hi-fi, sedili confort anteriori ricaldabili elettrici 2+2 memorie, telecamera post. vetri oscurati, volante risc.modanature noce scuro. Immatricolata a Giugno, ho percorso circa 22.000km. L'ho dovuta portare in officina già 6 o 7 volte e non hanno finito con alcuni problemi che sono rimasti irrisolti. I sedili posteriori sono rumorosi sia per lo sfregolamento della pelle che per il sistema di chiusura per l'abbattimento degli stessi. Rabboccati già 2 Kg di olio a 18.000Km. Per il resto è un'auto divertente, in modalità sport, compromettendo un poco il comfort, si guida con lo stile di una berlina piazzata, anche le reazioni sono pressoché simili. Il cambio mi piace, la frenata è modulabile, ma se pinzi bene è anche potente e resistente. Il motore tira a tutti i regimi e si sente, forse anche troppo... I sedili comfort sono veramente comodi, però l'abitacolo in marcia sostenuta è rumoroso. A grandi linee questa è la mia esperienza con la X5, al sondaggio ho votato insoddisfatto...
Complimenti, sono anni che leggo quotidianamente il forum, ed è raro trovare persone che dopo aver speso 70000 euro riescono a criticare la propria auto! Beninteso, sono convinto che tu abbia una grande auto, forse quella qualitativamente migliore a listino oggi.
ora so che è un discorso trito e ritrito e non vorrei cambiare il senso di questo tread....da sfegatato bmwista quale sono ( conosco anche le virgole della mia e53 ) non vi pare che si sia molto sacrificato in termini di qualità e molto si sia fatto solo a livello commerciale?.....non è che faremo la fine della mercedes!!!!! mi pare che concorrenza stile made in japan ( lexus...infinity...toyota ) stia facendo dei prodotti migliori in termini di qualità e confort...manca solo il piacere di guida ed è fatta.......io ho una e53 e non una e70 ma metterei anche io insoddisfatto.....parecchi problemini...4 fermi con carro atrezzi.....vari scricchiolii degni di una berlina di 20 anni fa!!! ero abituato bene dalla e39 che aveva il solo handicap delle guarnizioni porta e a parte quella lo ho venduta a 150 mila km e sembrava appena uscita dal concessionario
X5 E70 3.0d futura nero metalizzato, cerchi style 214 da 20" differenziate 275/40 e 315/35, tetto panorama, interni pelle nevada beige, carica cd, altorpalati multi hi-fi, sedili elettrici sportivi, telecamera post. vetri oscurati,modanature noce chiaro e pacchetto sportivo,ruotino. Immatricolata a Settembre,mio padre ha percorso 6000km.... Mai avuto problemi(tranne una cavolata di mia mamma):wink: e richiami ! Motore generoso come allungo e sopprattutto in spunto ma dai 160km/h comincia a perdere vigore e con consumi dai 9 ai 11km/l......Assetto molto buono e materiali migliori rispetto alle serie3 ma non ancora a livello Audi e trazione X-drive favolosa !!Dopo queste considerazioni di mio padre si aggiunge la nota dolente che è:Quindi per chi volesse passare da X5 E53 A X5 E70 tenetevi i soldi da parte perchè il gioco non vale la candela:wink: ....Ma Uriel questo non è il tuo caso !Comunque ho votato soddisfatto perchè lo siamo!
B-F-E, però il voto che hai espresso è poco coerente con i giudizi di tuo padre, se dice che sono soldi buttati via... avresti dovuto votare diversamente PS: noto che 3 dei 5 volti espressi fino ad ora sono di persone che non dichiarano di aver l'auto in questione sotto il proprio culetto e che non hanno discusso la loro votazione. Brogli???
azz...mi spiace io ho avuto 2 x5 e53...un 4.4 e un 3.0 d mai nessun problema...24.000 mila miglia con la 4.4 e quasi 60.000 km con l'altra...:wink: ...:wink:
Io ho votato soddisfatto perchè mi padre ne è soddisfatto in verità e i soldi buttati via si intendevano a chi aveva l'X5 E53 restyling......
mia zia ne è soddisfatissima,nn fa molta strada xò l'ha usata anche in montagna e nn ha avuto nessun problema.X5 3.0d.
x5 3.0d di mio padre ritirata una settimana fa; futura, grigia, cerchi a 7 razze 255/50r 19, bluetooth, sedili confort,carica cd, interni nevada neri, vetri scuri, pedane alluminio, percorsi 2000km in 6 giorni. perfetta, qualità ottima, finiture eccellenti(meglio della mercedes ML) motore ottimo, cambio precisissimo. unico difetto nn posso giudarla ho 16 anni. nn è confortevole come l'ML però ha una tenuta di strada migliore!
Per le finiture non sono d'accordo, affacciati per esempio sotto i sedili anteriori e guarda che "spettacolo" il groviglio di cavi e cavetti a spasso, sembra quasi un lavoro provvisorio, da finire. Per il resto 2.000Km sono un po' pochini per tirare le somme...
mi sa ke punto alla sorella X6 grazie comunque :wink: quelli c'e le hanno tutte...tanto li ki ci guarda...
No hai capito male la frase ..Intendevo dire che cambiare dalla X5 E53 restyling alla X5 E70 sono tanti soldi sprecati per poco:wink: !!!Hai capito ora ?
si........avevo intuito anche prima...se hai fatto caso il mio tono è tranquillissimo......ti eri espresso correttamente sin da subito.....è dopo che ti sei incasinato......comunque hai fatto bene a chiarire...ciao
So che sei tranquillo :wink: !!Diciamo che sono un genio portato in matematica ma in italiano faccio un pò schifetto ...
Io ho ritirato la X5 e70 ad aprile, è un'auto che può dare molte soddisfazioni in termini di agilità ed elasticità per le sue dimensioni, purtroppo ha avuto qualche diffettino di gioventù (3 volte in officina per risolverli) cosa che non mi è mai capitata con le 2 Audi A6 che ho avuto in precedenza. La ricomprerei comunque è un'auto che da esperienze di guida che definirei appaganti.
ragazzi, saluti da Fortaleza, qua sono 35 gradi! Tornando al discorso della soddisfazione, se dovessi cambiare ora la x5, farei la M3 cabrio al volo! :-)