Perdonate la mia ignoranza, l'E92, di serie o anche come optional, ha o può avere lo schienale del divano posteriore abbattibile tipo touring oppure non è proprio possibile? Toglietemi questa curiosità, per favore! Grazie 1000 a tutti coloro che mi risponderanno! Ciao, Luigi.
Grazie, grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!! No perchè mi sta girando una certa idea................ bhè, penso che a breve sarà il momento e allora vi metterò al corrente!!!!!!!! :wink:
Nell'E93, è vero che si può abbattere lo schienale, ma non è possibile collegare l'abitacolo con il bagagliaio. Invero, c'è solo la possibilità di avere come optional il "carico passante/sacca porta sci" (di serie su Futura)
SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo valutando l'idea della nuova Fiat DUNA coupè!!!!!!!!!! Ovviamente 1.3 Multijet commonrail!!!!!!!!! Diciamo che a breve probabilmente dovrò fare dei conti con il fatturato un pò altino di una nuova società che sto costituendo, e allora mi sa tanto che occorrerà una macchinuccia aziendale........................