io non sono "ultra" trentenne..ma lo ricordo benissimo!... troppo forte...molto meglio di MR. BEAN!!..:wink:
Era opportuno essere un tantino piu' chiari menzionando il nome del soggetto in questione. Semplice osservazione del regolamento. 2.o Scegliere bene il titolo Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio. Ogni volta che si apre 3d è consigliabile scrivere nel titolo i dati del modello di cui si parla tipo: [bMW 320d E91 07/06] + TITOLO. Evitare titoli generici come: "Help!!!", "Mi date un informazione?", ecc... Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Una cattiva abitudine, purtroppo molto diffusa, è quella di seguire distrattamente il meccanismo automatico, offerto dagli OLR, di usare come titolo quello del messaggio cui si risponde, preceduto da " Re: ". Se questo di solito funziona per la prima risposta, quando il dibattito si allunga perde progressivamente senso: è facile che al quarto o quinto messaggio intitolato " Re: cavoli " si stia parlando di merenda.
Anche io non sono ultra trentenne ma ne ho viste tantissime di puntate.....faceva troppo ridere......