Mi hanno sequestrato il mezzo all'epoca per tal elaborazione. " Deve prima andare in motorizzazione a fare il collaudo, poi potrà utilizzare di nuovo il suo cartoncino.." Avevo 8 anni. E' ovviamente non è vero.:wink:
Io 10 anni fa ho preso una multa per guida pericolosa perchè ho fatto un traverso in uscita da una curva a gomito e dall'altra parte arrivavano i carramba che sorpresa! era tipo 600.000 lire! In più mi hanno tenuto li un'ora perchè dovevano aspettare la stradale perchè loro non potevano farmi la multa, in più è arrivata un'altra pattuglia che ha perquisito me è la macchina. Forse quando gli ho detto come scusa che mi è venuto da starnutire e per errorre ho schacciato troppo il gas hanno pensato che gli pigliassi peuculo! Cmq stava iniziando a nevicare, stavo provando le gomme da neve nuove sulla macchina della mami, e nel baule avevo le 4 gomme normale tolte in giornata...quando hanno aperto il baule mi hanno chiesto se le avevo rubate!
avrei voluto vedere la scena...Anche a me è capitato di essere fermato perchè stavo provando la 316 compact in un parcheggio innevato (la mia passione,ho fatto 5 corsi di guida sul ghiaccio ) e i carbinieri dopo aver fatto un dritto da paura con successiva retro per riavvicinarsi a me mi hanno detto: dopo un'ora di orologio che mi stavo divertendo sulla neve .Volevo dirgli che allora era per quello che non riuscivo ad andare dritto ma mi sono trattenuto...Alla fine non mi hanno fatto niente di niente:wink:
...Il codice della strada da adito a molte interpretazioni per cui se vi è la volontà di ferire si è feriti...Credo che avere un certo tipo di vettura per qualcuno possa già essere un oltraggio a vari modi di vivere o di pensare, se poi uno si mette anche a fare il cretino beh...Dai facciomolo vedere bene sto Daytona d'oro alla stazione di Napoli!!!