phil completamente fuori di testa....per Mark mi è dispiaciuto non sia andato in finale....meritava di più di Paul che ha giocato tutta la serata da coniglio....:wink:
nessuno fa i tornei online?io mi sto appassionando a "betclick" ma per ora gioco solo in modalità allenamento (senza soldi quindi). Magari si può organizzare qualche partita online tra di noi!Se qualcuno è interessato si faccia pure avanti!:wink:
Son provvisto di valigetta con : -8 mazzi di carte da poker texas hold em -1 mazzo di carte da poker italiano -2 tappeti verdi -1 mischia carte automatico -1000 fiches di vario genere e taglio -dadi a 6 facce -bottoni per dealer, small e big blind Prima giocavo a Everest Poker, e intanto facevo un mucchio di partite alla sera con gli amici...
Quando vuoi/volete Addirittura la valigia la porto sempre appresso,magari ci scappa una giocata quando vado tra amici Volentieri Alex!! Sì, texas hold'em... poi trovi anche molte stanze in cui giocare che si differenziano tra loro in base al buoi/controbuio minimo, oppure le stanze per i tornei 1 contro 1 oppure a tavolo... insomma...è molto carino e giocabile
potete spiegarmi una cosa che nn sono riuscito a capire?a parte le due puntate obbligatorie iniziali di buio e controbuio, a volte mi viene chiesto: aspettare controbuio?o addirittura GRANDE controbuio...voi che sicuramente ne sapete più di me mi dite che significa?sempre che sia cosi anche ai vostri tornei...
Succede quando entri al tavolo e ti tocca mettere il controbuio, ho provato a mettere "aspetta grande controbuio" e praticamente nn ti fa giocare. La mano dopo nn te lo chiede piu! hai mai partecipato ad un torneo gianlu?la domenica su betclick ce n'è uno gratuito per principianti dove il primo vince 250€....vorrei tentarlo, ma nn prima di avere fatto ancora un po' di pratica!
Guarda...fatti un po' più di pratica...vedrai che poi sarrai in grado di fare anche i tornei... Sì io partecipavo ai tornei di Everest Poker... Mi divertivo un sacco!!! Ahh sì sì ho capito...quello te lo fa quando entri al tavolo...solo nella prima mano da quando sei entrato... probabilmente perchè devi aspettare il secondo giro, che per te sarà la prima mano della partita... Ora che ci penso mi ricordo che lo faceva anche su EP
nooo ormai è più di un'anno che non guardo addosso a quello... tra morosa lavoro e Biemme non ho più tempo di fare niente ...
Anch'io ho i tuoi stessi impegni, ma il bello del poker online è che lo fai comodamente da casa e quando nn ti va più spegni e vai a letto...cmq come vuoi...in caso sai dove trovarmi...magari organizziamo una partita Bmwpassion anche con altri utenti!!!!!:wink: