quanti nel forum sono sigaretta-dipendenti ? io non fumo, sono anche asmatica..... fumai solo alcune volte a scuola a 16/17 anni, un classico, fortunatamente non mi piacque per nulla e quindi non ho più avuto nessuna tentazione..... anzi, in effetti sopporto poco chi mi fuma vicino... per fortuna ora nei luoghi pubblici è vietato !!!
sono un accanitissimo NON fumatore, sono riuscito a far smettere almeno una ventina di persone (fra cui mio fratello, mia sorella e mia madre). anni fa ho avuto l'occasione di vedere a londra la controversa e criticata mostra "the human body" http://www.bodyworlds.com/en vi assicuro che vedere dal vivo (si fa x dire...) come si riducono gli organi interni di un fumatore farebbe smettere chiunque (tranne un dichiarato suicida)
si, con il sigaro probabili tumori: alla lingua,faringe e laringe oltre agli altri tumori legati al fumo in generale......
Anche se non si aspira... evita i sigarettini che sono trattati chimicamente...e le foglie di tabacco ormai arrivano dal Bangladesh congelate -.- Se puoi toglierti lo sfizio prendi gli antico toscano ed insozza tutto O quello o ti fai arrivare qualcosa da San Francisco... Grande fumata con quello assieme ad un simpatico Brandy e del cioccolato extrafondente
Ma di gran lunga...guarda con me sfondi una porta aperta...amo le donne nella sua più bella accezione...amo l'eros ed il vedo non vedo... ah che grande mistero le donne
c'era già un altro thread aperto uguale con le stesse immagini tre mesi fa ma fa sempre bene sensibilizzare
Comunque capita sporadicamente e non sistematicamente. Almeno una volta al mese in compagnia. Pensa che l'ultima volta ho fumato un toscanello al caffè a marzo l'ho rifumato l'altro ieri perchè sono riuscito a trovare la giusta compagna.
Non era riferito a te, ma era un discorso generale! Perché IO, contribuente, devo pagare i malanni che il fumo provoca ai fumatori incalliti e non? Volete ammazzarvi? Liberi di farlo. Ma se poi andate in ospedale con il tumore dovuto al fumo, le spese mediche ve le dovete pagare di vostra tasca.