per favore chiedo aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da don salvtore, 24 Novembre 2009.

1. don salvtore

don salvtore Aspirante Pilota

4
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    salve a tutti sono salvo
    e scusate se ho aperto una nuova discussione , ma io ed i miei mecc nn sappiamo piu casa fare ora vi spiego.
    ho un e 46 del 2000 136cv rimap. qualche mese addietro camminando di terza mentre effettuo un sorpasso il monometro della pressione mi scende a +2 . a quel punto ho subito mollato e riccamminato a velocita normale ma appena affondavo mi dava sempre +2. allora ho visitato il vostro forum ed ho appreso e comprato la alla conc , l'elettrovalvola pierburg il sensore sovralimentazione xche dalla diagnosi dava ( pressione bassa di sovralimentazione) e la valvola egr. morale della favola un bott di soldi la pressione nn va a +2 solo alcune volte ma ora la macchina e come se qualcuno la tiene e la rilascia nn so se e chiaro ma in pratica fa come un elastico.
    scusate x questo post cosi lungo , e grazie anticipatamente

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il misuratore e stato controllato ? i tubi della depressione aria sono stato controllati ?

3. don salvtore

4
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    salve
    se per misuratore intenti il flussometro e tutti i dubicini e messapunto si habbiamo fatto tutto cio. domani vuole smontare l'intelculer se si chiama cosi

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _Salvo la prossima volta fai attenzione alla sezione in cui apri la discussione, aspettiamo che un moderatore la sposti nella sezione opportuna! :wink:

5. don salvtore

4
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    a dimenticavo pure il kat e pre kat a svuotato

6. don salvtore

4