salve a tutti sono salvo e scusate se ho aperto una nuova discussione , ma io ed i miei mecc nn sappiamo piu casa fare ora vi spiego. ho un e 46 del 2000 136cv rimap. qualche mese addietro camminando di terza mentre effettuo un sorpasso il monometro della pressione mi scende a +2 . a quel punto ho subito mollato e riccamminato a velocita normale ma appena affondavo mi dava sempre +2. allora ho visitato il vostro forum ed ho appreso e comprato la alla conc , l'elettrovalvola pierburg il sensore sovralimentazione xche dalla diagnosi dava ( pressione bassa di sovralimentazione) e la valvola egr. morale della favola un bott di soldi la pressione nn va a +2 solo alcune volte ma ora la macchina e come se qualcuno la tiene e la rilascia nn so se e chiaro ma in pratica fa come un elastico. scusate x questo post cosi lungo , e grazie anticipatamente
salve se per misuratore intenti il flussometro e tutti i dubicini e messapunto si habbiamo fatto tutto cio. domani vuole smontare l'intelculer se si chiama cosi
_Salvo la prossima volta fai attenzione alla sezione in cui apri la discussione, aspettiamo che un moderatore la sposti nella sezione opportuna! :wink: